Kate Middleton, il gesto che spiazza tutti

Redazione
Kate Middleton, il gesto che spiazza tutti

Kate Middleton, il gesto che spiazza tutti: «Non faccio gli auguri a nessuno». Ecco cosa sta succedendo. Scopriamo insieme il motivo della decisione di Kate Middleton.

La Duchessa ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti. «Non faccio gli auguri a nessuno». Ecco perché. Quello appena trascorso è stato un Natale particolare, in lockdown. Anche i duchi di Cambridge, Kate e William, hanno passato le feste da soli con i figli George, Charlotte e Louis nella loro residenza di Anmer Hall.

Proprio per questa ragione, Kate Middleton e William hanno preso una decisione che ha sorpreso i sudditi. In un post pubblicato il 25 dicembre sul loro acconut Instagram hanno scritto: “Non ci sembra giusto farvi gli auguri di buon Natale”.

“Invece vi auguriamo davvero un migliore 2021”. A corredo del messaggio, un’immagine commovente di una bimba in ospedale in braccio alla sua mamma, salutata alla finestra da Babbo Natale.

I fan della coppia reale hanno apprezzato la delicatezza di Kate e William. I duchi di Cambridge sono sempre più amati, il trono si avvicina? Sicuramente i Duchi si stanno impegnando davvero molto nella vita pubblica.

C’è da dire però che non stanno perdendo la loro normalità. Infatti, è apparsa da poco la notizia sulle doti culinarie di Kate. Sembra infatti che Kate prepari alcuni piatti proprio come una normalissima donna. Leggi anche qui 

Le doti culinarie della Duchessa di Cambridge non sono un segreto all’interno della famiglia reale e soprattutto lei non ha mai fatto nulla per nasconderle. Come da lei stessa raccontato, quando ha trascorso il suo primo Natale a Sandringham ha regalato alla Regina una pentola di chutney.

Il piatto è stato preperato con la ricetta della nonna. Un azzardo che l’ha preoccupata non poco, ma che alla fine si è rivelato la scelta giusta per far breccia nel cuore della Regina Elisabetta. Leggo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR