Kate Middleton il look di lusso è proibitivo

Redazione
Kate Middleton il look di lusso è proibitivo
Kate Middleton

Kate Middleton il look di lusso è proibitivo. Kate Middleton e il principe William hanno ospitato Tim Cook al Castello di Windsor per un incontro informale. Il CE0 di Apple ha voluto condividere l’esperienza con i suoi follower, pubblicando una foto in cui appare al fianco della coppia reale.

“Che onore conoscere il Principe e la Principessa del Galles”, ha commentato entusiasta, senza risparmiarsi qualche chiacchiera sulle loro passioni comuni. Nel ritratto, Kate Middleton si mostra impeccabile con un look da donna in carriera. Mantella a collo alto e seta gessata, il completo a cui non si potrà resistere nell’autunno del 2023.

Quanto costa il look di Kate Middelton

Nel frattempo la principessa Kate Middelton ha incontrato il CEO di Apple, che sembra essere stato generoso con i regali. Kate si è presentata con un look da donna in carriera, con un tailleur gessato burino. Una giacca da 549 sterline e pantaloni da 299 sterline. Per un totale di 1.050 euro. Bella cifra per un completo! Ma Kate lo porta benissimo.

Quali sono i brand preferiti da Kate

Ecco qua, cari colleghi, un paio di notizie un po’ interessanti. Selvaggia Lucarelli è tornata alla ribalta in un post ironico su Twitter, dove ha lasciato la Crimea (o qualcosa del genere). Peccato che alcuni follower l’abbiano subito bacchettata per un errore grammaticale.

Ma insomma, non aspettiamoci che una giornalista conosca la grammatica, no? Passiamo poi alla nostra amatissima Kate Middleton, che ha scelto un altro marchio britannico per il suo ultimo look da regina. Ma niente di nuovo sotto il sole, la Middleton non ha mai fatto mistero di preferire gli stilisti inglesi. Tra cui il suo amore più grande: Alexander McQueen. A proposito di lui, credo che abbia disegnato praticamente tutte le sue robe da evento. Insomma, un altro giorno nella vita delle celebrità, no?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR