Kate Middleton: l’abito col colletto collegiale è un omaggio a Lady Diana

Redazione
Kate Middleton: l’abito col colletto collegiale è un omaggio a Lady Diana

Kate Middleton: l’abito col colletto collegiale è un omaggio a Lady Diana. Kate Middleton si è lasciata la quarantena alle spalle. E’ ormai da diverse settimane che è tornata a partecipare agli eventi pubblici di persona. Lasciando tutti senza parole con i suoi look eleganti e glamour.

Se per la prima apparizione ufficiale dopo il lockdown aveva puntato tutto su un completo casual e sportivo. La scorsa settimana è tornata a essere bon-ton con abito a fiori ed espadrillas con la zeppa.

Il 5 luglio, invece, ha fatto visita al Queen Elizabeth Hospital di King’s Lynn. E per l’occasione ha pensato bene di rendere omaggio alla compianta principessa Diana.

La Duchessa di Cambridge ha infatti indossato un vestito firmato Beulah London. In blu scuro decorato con dei piccoli fiori in celeste. Un modello con la gonna sotto al ginocchio, le maniche lunghe e a sbuffo, il colletto da “collegiale”. E una fascia tono su tono che le ha segnato il punto vita.

Qual è il suo prezzo?

Ben 525 sterline, ovvero circa 580 euro. Una cifra che non proprio tutti possono permettersi per un semplice look estivo. Per completare il tutto Kate ha scelto un paio di orecchini d’oro giallo e diamanti di Patrick Mavros. Dei décolleté con il tacco a spillo in camoscio blu e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo.

Il dettaglio che molti hanno notato?

L’abito col colletto bianco ricordava in modo impressionante un capo indossato dalla principessa Diana nel 1985. Durante un servizio fotografico realizzato a Kensington Palace.

La scelta non sembra essere causale, visto che lo scorso 1° luglio è stato l’anniversario di nascita di Lady D., che avrebbe compiuto 59 anni. Insomma, nonostante non l’abbia mai conosciuta di persona, la Middleton sembra essere legatissima alla suocera defunta. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR