Kate Middleton le sue condizioni di salute preoccupano il Regno Unito

Redazione
Kate Middleton le sue condizioni di salute preoccupano il Regno Unito
Kate Middleton

Kate Middleton le sue condizioni di salute preoccupano il Regno Unito. Dopo il suo recente ricovero e successivo intervento chirurgico addominale del martedì. Kate Middleton sta mostrando segni di miglioramento, come riferito dal palazzo reale.

La duchessa del Galles ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica programmata, che, per fortuna, è stata effettuata con successo. Kate non ritornerà al suo ruolo diplomatico per almeno un mese. Deve rimanere in ospedale per circa due settimane

Prima di poter tornare al palazzo reale e riunirsi con suo marito, il principe William, e i loro figli. Nel frattempo, William ha cancellato tutte le sue attività per poter accompagnare i suoi figli a scuola durante l’assenza di Kate Middleton.

Kate Middleton smentite le indiscrezioni su un possibile tumore

La voce della Bbc che suggeriva un possibile cancro allo stomaco per la principessa è stata contraddetta. Nonostante non siano state rilasciate ulteriori informazioni mediche per rispettare la sua privacy, fonti ospedaliere rivelano che la condizione della Middleton sta migliorando.

Kate Middleton dovrà essere a riposo per circa tre mesi e le sue attività pubbliche sono state sospese fino a dopo Pasqua. La Bbc ha riferito che, nonostante un periodo di convalescenza lungo, le condizioni di salute della principessa del Galles rimangono “gravi”.

Kate passerà due settimane in ospedale e altri tre mesi a casa prima di riprendere le sue apparizioni pubbliche. Il principe William ha messo a freno tutti i suoi incarichi ufficiali per i mesi a venire, in attesa che sua moglie sia dimessa dall’ospedale. Riprenderà i suoi doveri diplomatici solo dopo il rilascio della moglie e un lungo periodo di convalescenza.

Il re Carlo III deve anche sottoporsi a un intervento chirurgico per un ingrossamento della prostata, ma secondo il Palazzo reale, questo non deve essere una fonte di grande preoccupazione. L’intervento del sovrano inglese avverrà entro la prossima settimana.

Come da prassi, il Re dovrà distanziarsi dai suoi incarichi pubblici subito dopo l’intervento chirurgico. Ma il suo calendario sarà di nuovo pieno di impegni prima che quello di Kate Middleton, che aveva un calendario prenotato per il prossimo mese, ora annullato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR