Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”

Redazione
Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”

Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”.Kate Middleton durante una video chat con un gruppo di colleghi genitori rivela di essere esausta di questa situazione.

Catherine, duchessa di Cambridge, meglio nota come Kate Middleton (Catherine Elizabeth Middleton; Reading, 9 gennaio 1982), è la moglie del principe William del Regno Unito.

Kate Middleton, moglie di William, il duca di Cambridge, e mamma di tre figli, nel corso do una videochiamata con un gruppo di colleghi genitori ha rivelato di aver aiutato il principe George e la principessa Charlotte con i loro compiti a casa.

Kate, Cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, Catherine è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito viene celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati.

L’abito di Catherine viene disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Alle nozze, oltre ai parenti degli sposi, erano presenti anche i rappresentanti delle principali monarchie europee.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli.  Sono nati George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018.

Sicuramente nella Royal Family la situazione è identica a quella delle altre famiglie. Il coronavirus e la DAD hanno messo in ginocchio i genitori, i quali non eccellono in tutte le materie scolastiche.

Infatti, la duchessa di Cambridge ha carenze in matematica e lei stessa, su una scala da 1 a 10, come voto sulle conoscenze di questa materia si è data come voto “-5”. “Ovviamente sono proprio su fondo!”, ha detto con un sorriso.

Kate Middleton, lo sfogo in diretta: “Sono esausta”

Melissa Loosemore, preside della Roe Green Junior School di Londra, ha poi deciso di chiedere a Kate e agli altri genitori di descrivere in un’unica parola la genitorialità durante la pandemia. La duchessa di Cambridge ha scritto: “Estenuante”. Leggi anche qui 

La DAD nel Regno Unito continuerà ancora per molto tempo. L’intero Paese si trova nel bel mezzo della terza ondata da coronavirus. Ha superato la soglia dei 3 milioni di casi e gli 80 mila morti, anche se sono state vaccinate più di un milione e mezzo di persone. Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR