Kate Middleton niente mega party per il suo compleanno, ecco perchè
Kate Middleton niente mega party per il suo compleanno, ecco perchè. Il 9 gennaio, Kate Middleton ha celebrato il suo 42° compleanno. In onore dell’evento, il re e la regina hanno espresso i loro auguri alla principessa del Galles. Pubblicando un’immagine inedita di lei tratta dal backstage della cerimonia di incoronazione di Carlo III sul profilo ufficiale della famiglia reale. I monarchi hanno accompagnato l’immagine con una didascalia augurale.
Si susseguono le voci che riportano la volontà del sovrano di omaggiare Kate Middleton assegnandole il titolo di Royal Lady dell’Ordine della Giarrettiera, l’ordine di cavalleria più antico e prestigioso della Gran Bretagna. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, si ritiene che il monarca voglia addestrarla al suo futuro ruolo di regina del Regno Unito e questo titolo rappresenterebbe un significativo passo avanti.
Cosa ha organizzato Kate Middleton per il suo compleanno
Nessuna celebrazione ufficiale è pianificata per il 42° compleanno della Principessa del Galles. La quale è stata commemorata con il suono delle campane dell’Abbazia di Westminster alle 13. Kate Middleton ha scelto di trascorrere la giornata con la sua famiglia, insieme al Principe William e ai loro figli George, Charlotte e Louis.
In seguito alla permanenza nel Norfolk per le vacanze natalizie in compagnia del Re Carlo e della Regina Camilla a Sandringham. Si presume che la famiglia sia ritornata alla residenza di Adelaide Cottage, a Windsor. Considerato che i genitori di Kate Middleton vivono ad una distanza inferiore all’ora, insieme alla sorella Pippa e al fratello James
Si ritiene probabile che il compleanno della principessa abbia fornito l’opportunità di riunire l’intera famiglia. Si suppone inoltre che Carol e Michael Middleton abbiano trascorso il tempo a fare i nonni, mentre i bambini principi hanno giocato con i loro cugini. Il clan continua ad espandersi, con l’aggiunta recente di un nuovo membro, il figlio di James Middleton.
Come ha trascorso i compleanni passati la principessa del Galles
Kate Middleton ha sempre scelto di celebrare il suo compleanno in modo riservato, in compagnia dei suoi familiari più stretti. Nel corso del 2021, quando ha compiuto 39 anni e si trovava in lockdown, la famiglia ha voluto organizzare per lei un tea party personale, includendo dolci e squisitezze preparate dai figli, noti per la loro passione per la pasticceria.
È probabile che anche quest’anno, i piccoli abbiano colmato d’affetto la madre, considerando che è noto il desiderio di Kate Middleton di offrire loro una vita quotidiana il più possibile simile a quella dei loro coetanei. Il che include ovviamente anche la celebrazione del compleanno della mamma.