Kate Middleton ore di ansia e paura per la duchessa in Cornovaglia

Redazione
Kate Middleton ore di ansia e paura per la duchessa in Cornovaglia

Kate Middleton ore di ansia e paura per la duchessa in Cornovaglia. I reali inglesi non se la passano benissimo. Dopo lo scandalo sollevato da Harry e Meghan Markle e la morte del principe Filippo, ecco che c’è già chi accusa il primo colpo. Si tratta di Kate Middleton.

La moglie di William, nipote della Regina Elisabetta, avrebbe sentito la necessità di fuggire. Lo riporta un’indiscrezione di Buckingham Palace a Us Weekly per cui la duchessa di Cambridge e il marito William, ogni tanto, avrebbero bisogno di una fuga dalle loro responsabilità.

“Fin da bambino – ha rivelato la fonte anonima – William è stato istruito per diventare re, ha sempre saputo cosa ci si aspetta da lui quando sarà incoronato. Ma nonostante abbia ben chiara l’importanza della sua figura all’interno della monarchia, resta un essere umano e ha un po’ di fisiologica insicurezza.

Ci sono momenti in cui lui e la moglie, Kate Middleton, vorrebbero sparire, così si rifugiano in Cornovaglia”. E ancora: “D’altronde rispetto al fratello, William ha sempre gestito con più disinvoltura la sua figura pubblica.

È consapevole che prima o poi toccherà a lui, ma per ora cerca di pensarci il meno possibile”. Per questo, sarebbe cronaca di questi giorni, la bella Kate “è fuggita in Cornovaglia perché si sente insicura”.

Gli episodi degli ultimi giorni non sono stati semplicissimi. Il riavvicinamento tra i fratelli, dalla stessa Kate promossi, sembrano non aver dato i frutti sperati: dopo il funerale del nonno, Harry non ha aspettato un giorno in più ed ha fatto il suo ritorno in California, dalla moglie e il figlio.

Per non parlare poi della necessità di riposo da parte della Regina. Che costringerebbe il figlio Carlo a prendere il suo posto, seppur transitoriamente, per poi lasciare il campo libero a William. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 13 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, buone notizie in amore. In particolare con una persona nata sotto il segno dei Gemelli potreste vivere una bella storia e intense emozioni. Nella vita di tutti i giorni sentite il bisogno di lasciarvi andare di più, ma dovete anche superare qualche ostacolo, per cui occhi aperti. Sul lavoro avvertite la necessità di cambiare occupazione e cercare qualcosa di nuovo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 Maggio 2021, ci sono buone notizie in amore. Chi è single da tanto tempo potrebbe fare piacevoli incontri, ma occhio a possibili ritorni di fiamma: un ex inaspettatamente potrebbe bussare alla vostra porta. Agitazione sul lavoro a causa di Giove e Saturno contrari, mantenete la calma.

GEMELLI

Cari Gemelli, avete un ottimo quadro astrale, specie in amore, con Luna, Mercurio e Venere che sono dalla vostra parte. Non è certo una fortuna di poco conto. Anche sul lavoro dovete essere più ottimisti e portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Possono trasformarsi in qualcosa di speciale. Dovete dare il massimo e dimostrare a tutti il vostro valore.

CANCRO

Cari Cancro, le stelle sono davvero promettenti, per cui potete approfittarne. In amore se vivete una relazione di lungo tempo, potete iniziare a fare qualche progetto importante con il partner, come il matrimonio, o un figlio. Buone notizie in vista anche sul lavoro, potete finalmente realizzare progetti importanti o ottenere delle promozioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 Maggio 2021, la situazione è un po’ particolare in amore, per cui il consiglio del guru degli astrologi è quello di utilizzare la massima cautela. Nei rapporti di coppia potrebbero esserci dei ripensamenti: se pensate che la storia sia ormai giunta al capolinea, abbiate il coraggio di chiuderla definitivamente. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR