Kate Middleton ricorda Diana Spencer
Kate Middleton ricorda Diana Spencer. Il principe William e Kate Middleton sono molto attivi in materia sociale. Recentemente, hanno sfruttato l’occasione della Giornata mondiale della salute mentale per sensibilizzare l’opinione pubblica. Riguardo l’importanza del benessere mentale, in particolare tra gli individui più giovani.
Hanno visitato la Nottingham Trent University, dove hanno discusso con docenti e studenti. Più tardi, si sono recati a Marlow, specificamente al Bisham Abbey National Sports Center. Per partecipare a un seminario su fitness mentale condotto da SportsAid. Un’organizzazione di beneficenza della quale la principessa è stata benefattrice dal 2013. Attraverso questo evento, Kate Middleton è riuscita a unire glamour e atletismo, attirando l’attenzione dei media.
Il blazer low-cost di Kate
Kate Middleton considera il blazer un elemento essenziale del suo guardaroba autunnale, preferendo colori vivaci come il rosso fuoco o il giallo intenso. Durante la sua recente visita a Marlow, ha optato per una versione a prezzo accessibile, indossando una giacca blu cobalto di Zara. Questo modello, caratterizzato da un design lungo e doppiopetto con bottoni dorati e spalle imbottite, è disponibile sul sito ufficiale del brand per 65,95 euro.
Molti hanno osservato una somiglianza tra Kate Middleton e la defunta Lady Diana, anche amante dei blazer dai colori brillanti. Indossando un modello molto simile al blazer di Kate nel 1995, durante il primo giorno di William all’Eton College.
Kate Middleton ricicla gli orecchini “simbolici”
Per completare il suo look, la principessa del Galles ha optato per una t-shirt bianca semplice con collo rotondo. E un paio di jeans attillati di colore scuro, un look dall’aria casual che ricorda quello indossato di recente da Camilla con un paio di inediti pantaloni in denim.
Ciò che ha reso unico l’outfit di Kate Middleton sono le calzature. Invece dei soliti tacchi, ha scelto un paio di sneakers bianche, una scelta pratica che le ha permesso di partecipare a un match di pallavolo con chi era presente. Infine, ha mostrato un paio di orecchini economici a forma di stella di Ear Sass
Un dono di Sarah Renton, allenatrice del Maidenhead Rugby Club e cugina di Sophie McGown, la mente dietro il brand. L’accessorio è stato dedicato a Issy Phipps, la figlia scomparsa di McGown, che si è suicidata all’inizio dell’anno.