Kate Middleton sfoggia un look che non passa inosservato

Redazione
Kate Middleton sfoggia un look che non passa inosservato

Kate Middleton sfoggia un look che non passa inosservato. La pandemia ha tenuto anche i reali in casa. Sono stati visti, infatti, poco in pubblico e la stessa regina è da mesi isolata dal resto della famiglia.

Persino le canoniche festività natalizie le hanno trascorse tutti separati tra loro. I più lontani sono, ovviamente, Harry e Meghan Markle, da circa un anno residenti a Los Angeles e non più a Londra.

A Los Angeles, la duchessa e il marito stanno portando avanti numerosi progetti, sia nel mondo dell’imprenditoria che in quello dei media (dai podcast per Spotify al contratto milionario con Netflix).

Dal canto suo però neppure l’altra duchessa Kate Middleton è rimasta con le mani in mano in questo periodo così particolare e più volte si è fatta vedere in video call. Entrambe sono state molto attive sul fronte degli aiuti ai bisognosi, hanno fatto sensibilizzazione ciascuna sui temi maggiormente a cuore.

La Markle ha invitato gli americani a mettere in pratica il loro diritto al voto per esempio, mentre la Middleton di recente ha voluto parlare agli infermieri coinvolti nella lotta al Covid per ringraziarli del loro lavoro così prezioso e fondamentale.

Il look non è passato inosservato

In questa occasione ha sfoggiato un look che non è passato inosservato. Capelli lisci, giacca nera e camicia bianca: così si è mostrata la duchessa di Cambridge in video call con gli infermieri degli ospedali universitari Coventry & Warwickshire NHS Trust.

Kate Middleton è amatissima dagli inglesi e anche copiatissima. I suoi look, sempre impeccabili, sono spesso low cost. Più volte è anche capitato che un capo da lei sfoggiato andasse in breve tempo sold out.

Solitamente siamo abituata a vederla con abiti glamour e gonne lunghe, mentre i capi must dell’abbigliamento di Meghan Markle sono le bluse (per esempio quella indossata in una recente apparizione televisiva), i blazer, ma soprattutto le camicie.

Difatti la Middleton nell’ultima video call, con quell’outfit da working woman e quello stile più informale, ricordava proprio la cognata. Di recente l’avevamo già vista in vesti più casual in precedenti video call: di recente ne ha fatte diverse.

In quella per i partecipanti del concorso fotografico Hold Still indossava una giacca rossa mentre in quella del 5 Big Questions ne aveva una verde, ma mai abbinate a camicie. Sicuramente agli inglesi anche questo stile più informale piacerà tantissimo e contribuirà ad avvicinarla ulteriormente a tutti loro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR