Kate Middleton umilia Camilla: “cancellata in una sola mossa”

di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Kate Middleton umilia Camilla: “cancellata in una sola mossa”. Il futuro della monarchia inglese passa per il principe William e Kate Middleton, con quest’ultima che è diventata un punto di riferimento per tutti.

Dalla regina Elisabetta ai sudditi passando per i media. L’esperta reale Marlene Koenig ha scritto sull’Express che ormai la duchessa di Cambridge ha oscurato Camilla. Che pure è la moglie del vero erede al trono, ovvero il principe Carlo.

Eppure i due, che da sempre sono profondamente impegnati a mantenere il buon nome della famiglia reale, sono sempre meno popolari. Un sondaggio condotto da YouGov nel primo trimestre del 2021

Conferma quanto sostenuto dall’esperta reale: Camilla è soltanto al nono posto tra i membri più popolari della monarchia, mentre Carlo è ottavo. E William e Kate? Rispettivamente secondo e terzo, alle spalle della sola regina Elisabetta.

I prossimi a salire sul trono non saranno però loro, anche se per i media e i sudditi stanno diventando sempre più un punto di riferimento. Basti pensare che l’ultimo scatto postato sui social da Kate Middleton

Quello mentre le viene somministrato il vaccino anti-Covid, ha fatto il giro del mondo e ha catalizzato l’attenzione dei social per un intero weekend. “Camilla non ottiene molto credito perché non è giovane. Il focus è sempre più sui giovani”.

Ha sottolineato l’esperta reale Marlene Koenig, che però ha voluto ricordare la caratura di una persona come la duchessa di Cornovaglia. Che è sì diventata un personaggio di serie B ma sostiene ben 90 enti di beneficenza in tutto il paese come mecenate o presidente.

Kate Middleton cuore d’oro fa commuovere tutti i suoi discepoli

Kate Middleton si è sempre dimostrata molto attenta alle cause sociali e anche questa volta lo ha dimostrato mantenendo una solenne promessa. La moglie di William, infatti, è riuscita a mantenere la dolcissima promessa fatta ad una piccola bambina, Milan Sneddon. Che a soli 5 anni purtroppo deve lottare con le unghie e con i denti contro una brutta leucemia.

La bambina, infatti, ha incontrato la bellissima duchessa facendole vedere delle bellissime fotografie e durante la loro prima conversazione. Avvenuta circa un anno fa, le aveva confessato che il suo colore preferito era il rosa.

Kate allora le ha fatto una bella promessa: al loro prossimo incontro avrebbe indossato un vestito del suo colore preferito, il rosa appunto. E così è stato. Ecco le dolcissime foto del loro incontro tra due persone speciali a modo loro.

Insomma, promessa mantenuta tra le lacrime dei tantissimi fan e follower che hanno potuto ammirare alcune bellissime quanto dolci foto del loro incontro. Foto che, siamo sicuri, la piccola non dimenticherà tanto facilmente. Fonte Libero

Kate Middleton umilia Camilla: “cancellata in una sola mossa”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Kate Middleton Oggi