Kate Middleton, William annulla tutti gli impegni

Redazione
Kate Middleton, William annulla tutti gli impegni
Kate Middleton

Kate Middleton, William annulla tutti gli impegni. Mercoledì 17 gennaio, Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico all’addome, come comunicato attraverso i canali social del Kensington Palace.

Il comunicato ha aggiornato i sudditi e i fan sullo stato di salute della principessa riferendo che si sta riprendendo bene. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti le circostanze che hanno condotto all’operazione. Per completare il suo recupero, la futura monarca resterà in un ospedale di lusso situato nel cuore di Londra per un periodo compreso tra i 10 e i 15 giorni.

Lo stesso ospedale ha ospitato, tra gli altri, alcuni membri della famiglia reale, uno dei presidenti statunitensi più apprezzati, J.F. Kennedy, e la famosa attrice dagli occhi viola, Elizabeth Taylor. Il principe William, ha prontamente visitato la moglie ed è stato visto all’uscita della London Clinic. Contemporaneamente, la coppia reale ha deciso di cancellare tutti i loro impegni e anche l’erede al trono si è concesso un periodo di pausa per supportare la moglie durante la convalescenza.

Il principe del Galles annulla gli impegni ufficiali

Kensington Palace ha annunciato che Kate Middleton non riprenderà i suoi doveri fino a Pasqua. Tuttavia, la dichiarazione non ha fatto riferimento a suo marito. Secondo le notizie riportate dal Mirror, il principe William, che ha rinunciato a un viaggio precedente in Italia, si concederà una pausa dai suoi doveri e modificherà il suo programma ufficiale per sostenere la moglie e i figli.

L’intervento richiederà un lungo periodo di recupero per la principessa del Galles, ma sarà circondata dalle persone a lei care. Sia suo marito e i suoi figli George, Charlotte e Louis, sia i suoi genitori Carole e Michael Middleton, nonché i suoi fratelli Pippa e James, si sono dichiarati “pronti a intervenire per sostenere il suo processo di guarigione”, come riportato dal Daily Mail.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR