Katia Follesa “ricordati, non sei Belen”

Redazione
Katia Follesa “ricordati, non sei Belen”

Katia Follesa “ricordati, non sei Belen”. Katia Follesa ha conquistato il pubblico dello streaming grazie al programma LOL – Chi ride e fuori, arrivando dritta in finale e non solo. Vediamo insieme quali sono le cose che hanno divertito di più.

A tenere banco nel mondo del web troviamo una frase che alla star dello show è stata detta durante uno shooting fotografico: “Ricordarti, non sei Belen”. Una frase che in fondo vuole essere un modo per accomunarsi alle donne.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ultime settimane è stato il successo riscosso dal programma LOL – Chi ride è fuori. Si tratta dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Nel cast dello show era presente anche Katia Follesa star di Real Time. La conduttrice è solita lavorare nel canale tv dove abbiamo avuto modo di vedere l’artista alle prese con lo show di Cake Star al fianco di Damiano Carrara.

Durante il programma in sei puntate promosso dalla piattaforma PrimeTV di Amazon, a mettersi in gioco è stata Katia Follese al fianco di Michela Giraud e Caterina Guzzanti. Hanno dato prova del loro grande talento e non solo… dimostrando quanto sia difficile non ridere!

Tre donne, regine

Il successo riscosso dal programma LOL ha messo sotto la luce attenta dei riflettori le tre donne regine indiscusse dello show: Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti.

Non a caso, ecco che tutte e tre insieme sono adesso le protagoniste di un bellissimo servizio dove hanno posato inspirato al bellissimo quadro della Nascita di Venere del Botticelli.

A pubblicare sul web alcune foto anche Katia Follesa, stupenda e raggiunte come sempre, che ha presentato con orgoglio e tanta ironia il nuovo lavoro scrivendo il seguente messaggio sui social: “Sbaaaam!”

La bella Katia Follesa dice: “Che meraviglia e che emozione! Grazie per questa opportunità. Mi godo questo momento… la vita e i suoi piaceri. Grazie alle mie girls che mi hanno insegnato cosa vuol dire ‘a cava cecio’”.

Continua: “Grazie a Nima Benati per questi scatti…porterò sempre con me la tua dritta per essere più rilassata quando devo posare: ‘Ricordati, non sei Belen Rodriguez!’”. Fonte: Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR