Katia Ricciarelli al vetriolo contro Soleil: “è sbagliato che…”
Katia Ricciarelli al vetriolo contro Soleil: “è sbagliato che…” La cantante non gradisce che, dopo l’arrivo di Delia, l’influencer abbia cambiato atteggiamento con tutti e ne parla con Manila.
L’ingresso di Delia ha smosso un po’ gli equilibri della Casa e ha fatto emergere anche il malcontento di alcuni concorrenti, in particolar modo quello di Soleil.
In questo tardo pomeriggio, Katia è particolarmente risentita per non aver ricevuto la solita disponibilità da parte di Soleil per sistemare il trucco della serata e ne parla con Manila.
Le due finiscono presto per parlare di Delia. Manila pensa che, a prescindere da quanto accaduto negli scorsi mesi con Alex, l’attrice non merita di essere esclusa in quanto si è mostrata gentile e disponibile con tutti fin dall’inizio.
Lei ha un atteggiamento che…
“Ha un atteggiamento molto dolce ed è sbagliato avere un pregiudizio” aggiunge. D’accordo con lei, anche Katia pensa lo stesso della nuova arrivata. In attesa della puntata di questa sera e dopo aver assistito alla scena, Giucas e Davide commentano l’atteggiamento assunto da alcune loro coinquiline.
Secondo Davide, Soleil non ha riservato alla cantante un atteggiamento diverso dal solito, ma ha solo rimandato l’impegno preso in quanto riposava. D’altro canto, però, secondo lui Katia Ricciarelli era sicuramente dispiaciuta in quanto – pur avendo a disposizione molte altre concorrenti pronte a truccarla – non voleva fare un torto all’influencer.
“Ognuno può relazionarsi con chi vuole” aggiunge, facendo capire che – a prescindere dalle amicizie già instaurate – ciascun VIP è libero di interagire con gli altri. Subito dopo, anche i due commentano l’arrivo di Delia. “Mi piace tantissimo” afferma Giucas il quale trova che l’attrice sia molto sincera e pacata.
Al contrario di Nathaly che – pur essendo molto simpatica – si mostra un po’ troppo vivace ed esuberante. L’ingresso di Delia metterà a dura prova anche le amicizie già consolidate? Grande Fratello