Katia Ricciarelli alla gogna: la cantante reagisce così

Redazione
Katia Ricciarelli alla gogna: la cantante reagisce così

Katia Ricciarelli: la cantante reagisce così. Katia Ricciarelli è una nota cantante lirica che ultimamente ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

In questa occasione non sono mancate le polemiche per il suo atteggiamento a volte un po’ troppo esagerato nei confronti degli altri partecipanti. In queste ore sta accadendo qualcosa che potrebbe portarla nuovamente al centro del gossip e… polemiche.

Katia Ricciarelli è un personaggio della musica lirica italiana molto conosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero. Il suo temperamento è noto a tutti.

Soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui polemiche e litigi sono stati all’ordine del giorno. Ebbene, pare che i problemi sorti con il noto conduttore del reality siano insuperabili e per questo motivo la Rai abbia pensato di offrirle una buona occasione.

Infatti, come scrive Amalfi notizie, alcune indiscrezioni hanno rivelato che Carlo Conti l’avrebbe contattata di persona per proporle un contratto con la trasmissione Tale e Quale Show.

Fin qui nulla di strano, anzi poteva essere un’ottima occasione per la Ricciarelli per continuare a lavorare in televisione. Il conduttore di Rai1 sta già lavorando da diverso tempo per la nuova edizione del programma musicale che andrà in onda in autunno.

Se fino a qualche giorno fa sembrava che le cose procedessero bene con la soprano, ora sono cambiate. Vediamo cosa sta succedendo. La trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show, riscuote un successo incredibile ed è per questo motivo che gli autori sono già all’opera per la nuova edizione.

Dopo le varie peripezie con Mediaset, Katia Ricciarelli, avrebbe tutte le intenzioni di passare alla Rai e con Carlo Conti sembrava quasi tutto confermato. Avrebbe dovuto vestire i panni del coach e della giurata nella trasmissione musicale della rete ammiraglia, ma pare che qualcosa l’abbia fatta infuriare.

L’accordo dunque potrebbe saltare. Lentamente il cast di Tale e Quale Show sta prendendo vita e abbiamo avuto la conferma che ci saranno le sorelle Selassié. Ma non saranno le uniche del Grande Fratello.

Infatti, le voci sulla partecipazione di Alex Belli, l’attore di Centovetrine, sono sempre più insistenti e pare che alla soprano non vada per niente bene. Sappiamo tutti come tra i due non scorra buon sangue.

Considerato il rapporto tra i due ex gieffini, se Alex Belli fosse confermato nel cast di Tale e Quale Show, Katia Ricciarelli potrebbe rifiutare senza pensarci due volte. Dovremo attendere ancora qualche settimana per scoprire come andrà a finire. Leggi anche qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR