Katia Ricciarelli arriva alle mani, poi la crisi e le lacrime

Redazione
Katia Ricciarelli arriva alle mani, poi la crisi e le lacrime
katia ricciarelli - foto dal web

Katia Ricciarelli arriva alle mani, poi la crisi e le lacrime. Katia Ricciarelli vulcanica. La soprano, contestatissima al Grande Fratello Vip 6, è tornata in video su Canale Cinque, finendo tra le vittime di Scherzi a Parte. Lo show ha aperto i battenti con la nuova stagione domenica 18 settembre.

L’ex di Pippo Baudo è protagonista dello scherzo in diretta orchestrato da Enrico Papi & Co ed ha reagito malissimo, arrivando alle mani con una persona coinvolta nella trappola. A fare perdere le staffe a Katia Ricciarelli è una donna che ha iniziato ad accusare il suo amato cagnolino Ciuffy di comportamenti molesti.

In un turbinio di tensione, la Ricciarelli ha letteralmente perso la brocca, prendendo per i capelli la signora e lanciandole addosso dell’acqua. Lo scherzo ha avuto inizio quando l’ex gieffina è attirata in un hotel per svolgere una prova di un servizio fotografico a tema “Vip e animali”. Naturalmente il contesto è fittiziamente preparato dallo show che ha arruolato una donna bionda.

Questa ha cominciato a infastidire Katia Ricciarelli lamentandosi di alcuni presunti atteggiamenti maldestri di Ciuffy. La Ricciarelli, informata di ciò, ha negato che il suo cane avrebbe potuto avere simili comportamenti. La situazione è degenerata nel momento in cui la bionda ha fatto credere che Ciuffy avesse ingerito degli orecchini preziosi.

Con Katia Ricciarelli si è diretta in una clinica veterinaria ed è scattato il patatrac. L’artista veneta ha perso la pazienza e ha iniziato a suggerire alla donna dello scherzo di andarsene, con toni tutt’altro che teneri.

La tensione è salita parecchio, tanto che la soprano, a un certo punto, ha fatto andare le mani, prima spintonando la signora e poi tirandole i capelli. Inoltre, in un’altra escandescenza, la si è vista rovesciare addosso alla bionda una bottiglietta d’acqua.

Le lacrime di Katia Ricciarelli

Lo scherzo si è fatto ancor più crudele quando alla Ricciarelli è stato fatto credere che Ciuffy fosse stato rapito. La notizia ha gettato Katia nel panico: lacrime a profusione, interrotte da Enrico Papi che ha deciso di fermare la ‘trappola’ e far arrivare in studio la soprano. Incubo finito. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR