Katia Ricciarelli attacca Davide Silvestri: “non doveva…”
Katia Ricciarelli senza freni: “Dovrebbe cercare di controllarsi ma…” Katia Ricciarelli commenta il comportamento di Barù Gaetani. La cantante lirica sottolinea la differenza di trattamento: “Dice cose pesanti e poi dicono…”
Katia Ricciarelli non sopporta Barù Gaetani. La cantante lirica non sopporta il comportamento sopra le righe del nipote di Costantino Della Gherardesca e agli inquilini fa notare come alcune sue espressioni vengano tollerare.
Katia ha quindi sottolineato una differenza di trattamento tra lei e Barù: “Barù dovrebbe darsi una controllata, dice cose pesanti e poi dicono di me”. Nelle ultime puntate, Barù aveva attaccato la Ricciarelli per le accuse nei confronti di Lulù.
Alfonso Signorini però in puntata ha difeso la Ricciarelli e ha dichiarato: “Anche mia madre chissà quante volte ha detto di uno straniero ‘ma che se ne tornasse al paese suo’, mica questo fa di lei una razzista”. Leggi anche qui
Barù però aveva manifestato le proprie perplessità e parlando con Lulù aveva commentato: “La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Al giorno d’oggi non lo puoi proprio dire. Io non lo direi mai, sono sempre super attento.
Mio nonno non ha mai detto una cosa del genere. Non è questione di generazione. Non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli Usa saresti fucked.
Cose brutte”. Katia Ricciarelli pensa inoltre Barù abbia trascinato assieme a lui anche Davide Silvestri. Pochi giorni fa infatti, l’attore aveva apostrofato come “vecchietta” Katia Ricciarelli. Parlando con Manila, Katia le aveva spiegato:
“A me ha dato fastidio Barù. Davide non deve permettersi, si fa trascinare”. Katia Ricciarelli è decisamente una colonna portante del programma, spesso al centro di grandi confronti e discussioni. Non perdere nessuna notizia
Insomma, Katia Ricciarelli commenta il comportamento di Barù Gaetani. La cantante lirica sottolinea la differenza di trattamento: “Dice cose pesanti e poi dicono…” Fonte: Il sussidiario