Katia Ricciarelli ci va giù pesante: “Manila non ha valori…”

Redazione
Katia Ricciarelli ci va giù pesante: “Manila non ha valori…”

Katia Ricciarelli ci va giù pesante: “Manila non ha valori..” Le alleanze nella casa del Grande Fratello vip si sgretolano. Ebbene sì, quando si parla di finale le cose cambiano e le pietre cadono…

Ci sono Eva, Carmen e Valeria Marini che sono in studio e sono arrabbiatissime contro Katia Ricciarelli perché ha scelto di dare spazio a Davide Silvestri per la finale, non scegliendo Manila, con cui ha condiviso un apparente amicizia.

“io volevo dire che Manila, a 44 anni, ha un lavoro, una professione, due figli e un marito. Mi piace mandare avanti Davide, che ha ancora una vita davanti e deve trovare il suo spazio nel mondo…”

Ma in realtà a 44 anni le persone non vogliono mollare vogliono aprirsi tutte le porte possibili perché vogliono superare se stessi. Soprattutto scegliendo di poter lavorare e crescere sempre.

Manila sembra non voler cogliere le parole di Katia. Infatti, nonostante la situazione davvero molto complicata in cui si è ficcata la soprano, sceglie di giustificarla, (fingendo) di capirla.

Poi interviene Katia Ricciarelli che sostanzialmente si rimangia tutte le cattiverie dette nei suoi confronti. Il tutto adducendo al fatto di non essersi spiegata bene e all’età. E concludendo dicendo che la sua è una scelta artistica

Poi interviene Alfonso Signorini, che vuole giustificare a tutti i costi Katia Ricciarelli. In fondo Signorini si sa ha una sorta di debole per la Ricciarelli e anche quando la soprano ha torto marcio nega l’evidenza!!!

Insomma, la situazione nella casa si fa davvero molto tosta, la situazione sta veramente prendendo una piega incredibile. Ormai Manila si è allontanata da Katia, come reagirà il pubblico?

Manila sarà candidata a vincere questa edizione del Grande Fratello vip. Ci sono davvero, incredibilmente, 100 mila euro come montepremi, che non sono per nulla male… Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR