Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: “Volano stracci…”

Redazione
Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: “Volano stracci…”

Katia Ricciarelli contro Carmen Russo: “Volano stracci…” Katia Ricciarelli vs Carmen Russo al Grande Fratello VIP. Lite in diretta tra le due concorrenti: “Pettegola!”, “Basta vado via..”. Signorini in crisi.

Volano stracci al Grande Fratello VIP tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Motivo della contesa un bisbiglio sospetto della Russo che ha infastidito tantissimo Katia Ricciarelli.

Sostanzialmente, la Ricciarelli accusa la sua coinquilina Carmen di essere una stratega:. Le dice molto liberamente: “Se tu non vuoi essere ascoltata dal Grande fratello VIP sbagli. Bisbigliavi e parlavi di nomination, calmati signora”.

Poi la Ricciarelli continua: “Non mi devi rovinare la serata”. Insomma, Katia  Ricciarelli è un fiume in piena: “Sono stufa di questa prima della classe, che scenda giù dal piedistallo”.

Ma Carmen Russo non ci sta e risponde per le rime. Con una frase riassume tutto quello che pensa della cantante: “Tu battezzi chiunque…regina dagli occhi di acciaio”.

La situazione va ben oltre quello che può essere una battibeccata. Katia Ricciarelli e Carmen Russo battibeccano nonostante Alfonso Signorini chieda loro di smetterla.

Infatti, la Russo dice: “Io prendo e me ne vado”. Una  minaccia nervosissima di Carmen, poi continua nel dire: “Io semplicemente dicevo a Joe che le nomination sarebbero state delle donne e che se era in difficoltà poteva votare me. Non c’è stato nient’altro”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Una spiegazione davvero incredibile. Che con le sue parole manda su tutte le furie la Ricciarelli:“Katia è la regina dagli occhi d’acciaio. Non la prendo per i fondelli ma non deve permettersi di dirmi che sono una pettegola”.

Insomma, chiude: “Ha sparlato di chiunque da quando è qui”. La cantante respinge le accuse al mittente: “E’ lei la pettegola del Grande Fratello”. La polemica sicuramente continuerà in questi giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR