Katia Ricciarelli contro tutti: ”Tramano alle mie spalle”
Katia Ricciarelli contro tutti: ”Tramano alle mie spalle”. Katia Ricciarelli ascolta alcune Vippone parlare delle strategie per la nuova Puntata del Gf Vip e si infuria.
Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro le donne della Casa: ”Tramano alle mie spalle”. Che sta succedendo nella casa del Grande Fratello vip. La situazione sembra essere veramente fuori controllo.
Katia Ricciarelli ha mostrato alcuni lati del suo carattere. Ha finito per essere additata come persona permalosa e facile all’ira. Questo lato del suo carattere non poteva non venire fuori al GF VIP.
Infatti, a poche ora dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, la soprano ascolta alcune concorrenti parlare di strategie e mostra tutto il proprio risentimento, accusandole di tramare alle sue spalle.
Nella casa del Grande Fratello Vip si creano, inevitabilmente, schieramenti. L’unica che sembra voler conservare il suo status di super partes è Katia Ricciarelli.
Infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo è quella che sembra avercela un po’ con chiunque e un po’ con nessuno. La soprano ha espresso le sue perplessità in merito a delle questioni della casa. Come ad esempio alla nascente love story tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.
A ridosso della nuova Puntata del reality show di Canale5, mentre era intenta a giocare una partita di biliardo, la Ricciarelli ha ascoltato una conversazione che le ha fatto ribollire il sangue nelle vene.
Jo Squillo, Carmen Russo e Ainett Stephens si sono appartate, a poca distanza da Katia, per parlare delle possibili strategie di gioco. Lo hanno fatto in attesa delle nuove Nomination, ipotizzando a chi toccherà il ruolo di preferito e a chi, invece, l’immunità.
Katia ha sbottato sentendosi esclusa da un argomento così importante. Soprattutto alla luce delle ultime dinamiche che si sono create in Casa e che hanno messo al centro dell’attenzione mediatica solamente alcuni tra i concorrenti del Gf Vip.
Ecco le parole: “Per tre volte ti ho detto ma cosa c’è da parlare, oltretutto ci distrae la cosa. Visto che siamo tutte qua, siamo tutte donne… Questa cosa andava detta tra di noi, invece è diventata una cosa enorme”.
Ha continuato spazientita: “Se vi comportate in questo modo qua, non andate d’accordo con me” Mentre Jo e Ainett hanno dato ragione alla soprano, Carmen si è difesa. Leggi anche qui
La Russo ha detto liberamente: “Katia sappi che quello che ci siamo dette qui sul divano era per pensare a quello che potrebbe succedere domani. Tu stavi giocando! Quello che ci dicevamo era per fare ipotesi su domani sera”. Che succede stasera? Cooming soon