Katia Ricciarelli deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. La data

Redazione
Katia Ricciarelli deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. La data

Katia Ricciarelli deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. La data. Vediamo insieme quale possa essere la presunta data dell’uscita della cantante dalla casa del GF VIP.

A quanto pare oltre a Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, per la gioia degli amici di Twitter, Katia Ricciarelli a breve abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip portandosi appresso la lunga serie di evitabili scivoloni.

Gianmaria, così come confidato a Manila, dovrebbe lasciare la casa il 24 gennaio perché il primo di febbraio dovrebbe nuovamente tornare al suo lavoro di sempre dopo aver preso un anno di aspettativa. Anche Manuel, molto stanco e provato, dovrebbe uscire entro la fine del mese anche per via del film sulla sua vita da sponsorizzare.

In queste ore, Deianira Marzano ha affermato che pure Katia Ricciarelli sta per andare via: quando? Dopo il 18 gennaio subito dopo aver festeggiato il suo compleanno dentro la Casa del GF vip.

Gli utenti su Twittwer stanno veramamente facendo di tutto per farla uscire. Alcuni scrivono: “Stiamo vedendo la beatificazione di Katiuscia e Soledad, e lo sminuire di Lulù e Nathaly

Continuano: “che non hanno fatto altro che REAGIRE a certi atteggiamenti perpetuati nel tempo. Si chiama manipolazione, quando ti fanno sentire in colpa se reagisci a dei soprusi o delle offese. #gfvip

Chissà se l’uscita dalla Casa di Katia Ricciarelli possa essere una vera e propria scelta libera oppure si tratta di una condizione imposta dagli autori che hanno paura che il pubblico si stanchi del reality?

La cosa sicura è che nonostante tutti i battibecchi Katia fa mantenere alta l’attenzione del pubblico. Tuttavia, se non ci fosse una Lulù che le mantiene testa lei sarebbe non ci sarebbe nessuna dinamica da raccontare.

Chi domina, in fondo, e vuole comandare, di solito, in un reality non è una vera protagonista perché fa fare clip solo per i litigi che crea e non per la persona che è, rivelando un’immagine di sé, all’ esterno, non da premio Nobel. Fonte: BT

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR