Katia Ricciarelli dichiarazione al veleno: “Non mi interessa il…”
Katia Ricciarelli dichiarazione al veleno: “Non mi interessa il…”. Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non è arrivata fino alla fine del programma
Ma inevitabilmente è stata una grande protagonista per il reality show di Canale 5. La cantante si è raccontata in una videointervista dove ha utilizzato anche delle parole molto forti parlando di solitudine e di futuro. Andiamo a vedere insieme che cosa ha spiegato la Ricciarelli.
Katia Ricciarelli di nuovo solitaria dopo il GF Vip
Katia Ricciarelli sarebbe ritornata alla sua vita solitaria dopo aver vissuto per diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip dove la solitudine, si sa, non può esistere. “La solitudine la capisci meglio quando stai in mezzo alla gente”
Ha detto la cantante lirica. “Mi ha fatto bene l’esperienza al GF, ma è stata dura, ci sono stati momenti difficili che ho superato. Mi sono confrontata con le mie qualità e i difetti che saltano all’occhio appunto quando ti confronti con gli altri.
Non so se lo rifarei, ma non sono pentita di aver fatto il GF” ha affermato Katia Ricciarelli a tal proposito. “Questa solitudine totale è stato un mio errore, non mi fa del tutto bene, anche se non l’ho scelta per egoismo” ha rivelato.
Parole forti dunque per la ex concorrente del programma tv di Alfonso Signorini. Ma non finisce qui e continua: Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì.
Ah l’ha detto pure Soleil? Lei era molto legate a me e io a lei. Soleil era come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo. Io i giovani li adoro e mi piace che capiscano che è anche bello
Stare accanto a persone più grandi da cui possono imparare”. “Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni.
La musica è bella tutta se è fatta bene. Amo il pop, il rock e canto delle canzoni molto diverse dal mio repertorio. Quando c’è una bella musica non ci sono generi. Amo il mio mondo, ma faccio delle belle visite al pop e mi mantiene giovane”.
Il futuro di Katia Ricciarelli
Durante l’intervista la donna ha anche spiegato che non ha interesse nei confronti del futuro e quello che vorrebbe fare è vivere serenamente quello che è il presente. “Vorrei continuare a darmi da fare, a lavorare
Non chiedo altro, non mi interessano i soldi, nella vita ho avuto tutto, nel bene e bel male” ha detto. Ma a proposito di lavoro, Katia Ricciarelli specifica che non farà più altri reality show. Fonte AmalfiNotizie