Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: Scoppia la lite dopo la diretta
Katia furiosa, dopo la diretta litiga con Manila Nazzaro. Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip tra Katia e Manila: le due si ritrovano ai ferri corti
Nervi tesi nella casa del GF Vip 6 e, in queste ultime ore, si è riacceso lo scontro tra Katia e Manila. Le due “amiche”, al termine dell’ultima puntata trasmessa in diretta su Canale 5, si sono ritrovate ai ferri corti e sono state protagoniste di un duro e accesissimo scontro.
Tra le due sono volate parole grosse. Parole che, difficilmente, fanno pensare che tra di loro possa tornare di nuovo il sereno dopo che si sono ritrovate ai ferri corti. Insomma, possiamo dire che Manila e Katia sono ai ferri corti al GF Vip 6.
Nel dettaglio, subito dopo la diretta tv dell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, Katia ha sbottato contro Manila. Lo ha fatto accusandola di non essere stata chiara nei suoi confronti.
“Io ho sempre detto che avrei appoggiato Davide Silvestri”, ha sentenziato Katia Ricciarelli che ha ribadito il fatto che in finale vorrebbe mandare l’attore e non Manila Nazzaro.
“Ragazzi ma c’ha la mia stessa età. Poi un’altra cosa, l’elemosina io non te l’ho mai fatta”, ha sbottato Manila Nazzaro che non ha gradito affatto alcune parole di Katia. Parole sentite in un filmato trasmesso nel corso dell’ultima diretta serale del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini.
Scoppia la lite
Scoppia la lite tra Katia e Manila dopo la diretta del Grande Fratello Vip 6. “Ti stai ad attaccare a queste cose. Io sono molto contenta delle mie scelte. Tu hai sempre detto che sei una donna felice, con due figli, un marito che mi ama e un lavoro che mi aspetta.
Lascia che vadano avanti persone che devono farsi una carriera”, ha sbottato Katia Ricciarelli che è rimasta ferma sulla sua posizione di voler mandare avanti Davide Silvestri.
Come se non bastasse, la cantante lirica ha attaccato e tirato in ballo anche Miriana Trevisan, ritornando alla famosa nomination che le venne fatta dalla showgirl e che, in realtà, non ha mai gradito e digerito malgrado i vari confronti che hanno avuto successivamente.
“Tra noi due c’è una situazione che non è più quella di una volta”, ha proseguito Katia tornando al confronto acceso con Manila Nazzaro sfociato in una vera e propria lite post diretta del Grande Fratello Vip.
“E comunque io non faccio la ragazzina con nessuno”, ha aggiunto ancora Manila che non ha gradito neppure il fatto che Katia l’abbia chiamata “vipera”. “Allora stai zitta!”, ha esclamato Katia perdendo le staffe nei confronti dell’ex Miss Italia e confermando di fatto che il loro rapporto sia ormai alla frutta. Leggi anche qui
“Ma perché devo stare zitta perdonami”, ha subito sbottato Manila che non ha gradito minimamente l’atteggiamento della cantante lirica che, anche questa volta, ha esagerato nei modi durante il confronto post diretta del GF Vip. Blastingnews