Katia Ricciarelli è un a furia: “Dovete vergognarvi…”
Katia Ricciarelli è un a furia: “Dovete vergognarvi…”. La VIP, durante le prove di canto, rimprovera Lulù per aver utilizzato l’asciugacapelli disturbando gli altri, e si scatena il putiferio in Casa.
Nella Casa del Grande Fratello, i VIP iniziano a prepararsi per il Natale. Sotto la guida di Katia Ricciarelli, tutti insieme, i concorrenti dedicano alcune ore di questo pomeriggio alle prove corali di alcuni brani natalizi.
A disturbare il ritmo e a distogliere l’attenzione, però, è il sottofondo di un fastidioso rumore proveniente dalla Zona Beauty. La cantante, infastidita, ferma le prove e cerca di individuare il colpevole
Si tratta di Lulù che, non facendoci troppo caso, ha utilizzato l’asciugacapelli non pensando di poter dare fastidio agli altri. “Vergognatevi ragazze, per rispetto degli altri e della sottoscritta” afferma Katia Ricciarelli
Aggiungendosi ai rimproveri che le altre coinquiline hanno rivolto alla principessa. Sebbene la magia del Natale dovrebbe portare tutti ad essere più clementi e più buoni. Nella Casa di #GFVIP la convivenza mette costantemente a dura prova la pazienza di ciascuno di loro.
Nonostante tutto, i concorrenti riusciranno a trascorrere un sereno Natale? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore. Ma noi siamo sicuri che i vipponi non saranno così tranquilli come vogliono far credere
Katia Ricciarelli umilia Mirian Trevisan: “Hai un filgio a Casa, vergognati…”
Miriana dopo il momento di sconforto avuto ieri, è ancora molto turbata per le parole dette da Katia Ricciarelli e oggi ha deciso di parlarle per mettere in chiaro le cose. “Ti vorrei pregare di non farmi più quelle battute” dice la showgirl che, con molta tranquillità, dopo averci riflettuto su. Come riporta il sito del Gf Vip, chiede alla cantante di evitare di fare battute spiacevoli proprio come accaduto
Nel corso della puntata di lunedì nella Nave dell’Amore. Ammettendo di essere sempre chiara e sincera, non gradisce che vengano dati questi giudizi sul suo conto. Solo perché, dopo un periodo buio, vuole godersi la vita e lasciarsi andare.
Katia Ricciarelli non trova che lei si sia comportata sempre nel modo giusto e commenta. “Io ho le mie idee e tu hai le tue”. Spiegandole che non intende cambiare opinione sul suo conto neanche dopo questo confronto. “Tu devi vivere la tua vita ma, se faccio una battuta, la devi accettare” aggiunge.
Tra le due la discussione si fa sempre più accesa. La showgirl dice di volersi sentire libera di fare qualsiasi cosa, seguendo le proprie sensazioni. “Io qui sto giocando tutta me stessa, non fingo”. Katia Ricciarelli, a questo punto, non esita a tirare in ballo quanto accaduto con Nicola.