Katia Ricciarelli è una furia: “Basta siete delle…”

Redazione
Katia Ricciarelli è una furia: “Basta siete delle…”

Katia Ricciarelli è una furia: “Basta siete delle…”. Mentre Sophie passa un bel po’ di tempo in compagnia di Alex all’interno della sauna, in cucina c’è chi si lamenta per la sua assenza. Vediamo cosa è successo tramite il sito del Gf Vip

Manila, mentre sistema le stoviglie del pranzo con Jessica e Katia, fa notare l’assenza della modella che si è allontanata. Dicendo che, dopo aver fumato una sigaretta, sarebbe tornata ad aiutare le altre donne, ma così non è stato.

Katia Ricciarelli, infastidita, si reca verso la VIP e la rimprovera per non aver dato una mano in cucina dopo essersi spontaneamente proposta. “Ti chiedo scusa perché mi sono dimenticata, ma di norma non dovevo farlo io

Risponde Sophie alle accuse ricevute, spiegando che, non essendo il suo turno, non si è più interessata. La cantante non sembra voler accettare le scuse e la invita a collaborare di più, a prescindere dai turni prestabiliti.

Subito dopo, la cantante commenta il comportamento di Sophie e di Alex con Davide. Katia Ricciarelli non sopporta più il comportamento dell’attore. In quanto, da giorni, si chiude in sauna per intraprendere lunghissime conversazioni

Che, ogni volta, ritiene più importanti di tutto il resto. “Basta questo continuo chiacchierare” afferma annoiata la cantante. Che non sopporta più queste lunghe conversazioni a suo parere futili.

Anche la modella, dopo essere tornata in sauna, racconta ad Alex quanto accaduto. Scocciata dalle accuse ricevute, spiega di essere sempre stata disponibile in cucina e, per questo motivo, non aceta che le si punti il dito contro per questa cosa.

Sophie si sfoga con Alex

La giovane influencer aggiunge anche il suo fastidio di doversi essere sentita dire di copiare, in qualche modo, lo stile di Soleil. Mentre lei rivendica il suo modo di vedere il mondo, che è completamente diverso da quello della fashion blogger.

Sole ha tantissime cose belle ma ad arrivare a dire che io aspiro ad essere come lei, direi di no, perché io ho proprio un modo diverso di vedere la vita. Se devo prendere ispirazione lo prendo da Carmen da una Katia, non da lei. Lei ha una personalità molto forte ma anche molto dolce e umana, sotto certi aspetti”.

Alex interviene in difesa dell’amica, cercando di evidenziare anche i pregi che Soleil indubbiamente ha. Ma spiega alla giovane ragazza di sostenere anche lei per la figura che incarna e che va, semplicemente, stimolata in un mondo come quello televisivo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR