Katia Ricciarelli esce dal GF e umilia Manila Nazzaro
Katia Ricciarelli attacca Manila Nazzaro. Replica social. Katia Ricciarelli attacca Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: sui social arriva la reazione di Lorenzo Amoruso contro la cantante lirica.
Lorenzo Amoruso, come scrive il Sussidiario, torna a commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip 2021 in cui è coinvolta la compagna Manila Nazzaro. Cerchiamo di ricostruire tutta la vicenda.
L’ex Miss Italia, nel corso della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, insieme a Miriana Trevisan, è stata la protagonista di un duro confronto. Si è scontrata con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, le persone a cui era più legata.
Sia la cantante lirica che l’influencer, dopo l’ingresso nella casa di Delia Duran, hanno accusato Manila di essere falsa e stratega allontanandosi definitivamente da lei. Se con Soleil c’è stata una tregua anche se il rapporto non è più lo stesso, con Katia Ricciarelli, Manila ha alzato un muro che appare insormontabile.
L’eliminazione
Nel corso della serata di Ieri, la Ricciarelli, dopo l’esito del televoto che ha decretato la sua eliminazione, ha scelto di non salutare alcuni concorrenti. Una scelta davvero discutibile che in un reality va oltre i limiti.
Tra i concorrenti che non ha voluto salutare c’è proprio Manila Nazzaro che, tuttavia, su invito di Alfonso Signorini, ha comunque raggiunto la porta rossa per salutarla.
Contemporaneamente, sui social, è arrivata puntuale la reazione di Lorenzo Amoruso. Dopo aver assistito al confronto tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli davanti al teleschermo, Lorenzo Amoruso ha deciso di difendere pubblicamente la fidanzata.
Lo ha fatto condividendo una serie di post di altre pagine tra le storie del proprio profilo Instagram. Stories dalle quale si intuisce come il Grande Fratello Vip non abbia mostrato tutti i video, limitandosi a mostrare quelli in favore di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.
Inoltre, Amoruso, sul mancato saluto della Ricciarelli ad alcuni concorrenti della casa ha condiviso un’altra storia in cui si sottolinea come il mancato saluto non dovrebbe essere negato a nessuno. Ecco tutte le storie pubblicate da Amoruso.