Katia Ricciarelli: “Ho avuto un flirt con lui…”
Katia Ricciarelli: “Ho avuto un flirt con lui…”. Katia Ricciarelli è una delle concorrenti di questa edizione del GF Vip. Senza alcun dubbio, la cantante è una delle donne Alfa della casa
E, grazie al suo ricco bagaglio di esperienza che porta con sé, gli altri inquilini sono soliti ascoltare con piacere le sue storie di vita. Infatti, Katia ama parlare della sua vita agli altri compagni d’avventura e raccontare episodi e aneddoti del passato.
Tanto che stavolta, la Ricciarelli ha fatto una rivelazione sorprendente su una sua relazione amorosa passata… Come più volte affermato dalla stessa Katia Ricciarelli, nella sua vita ci sono stati diversi uomini. Basti pensare alla sua lunga relazione col tenore José Carreras,
Durata 13 anni, e al suo matrimonio con il presentatore televisivo Pippo Baudo. Tuttavia come scrive DirettaNews, il pubblico è rimasto a bocca aperta quando Katia ha raccontato di aver avuto una storia con un grande uomo dello spettacolo…
Katia Ricciarelli: “Abbiamo avuto un flirt”
Mentre si trovava al tavolo con le altre inquiline, Katia ha rivelato di essere stata molto corteggiata da Alberto Sordi. Infatti, lei e l’attore hanno avuto un flirt e sono addirittura andati a cena insieme.
Inoltre, Katia ha confidato alle altre di aver ricevuto da lui un mazzo di ben cento rose e, tra lo stupore e l’entusiasmo di tutti i presenti. La cantante lirica ha iniziato a raccontare le circostanze della loro prima cena…
Katia aveva solo ventitré anni e la differenza di età tra loro era molto grande. Il comico e regista andò a prenderla in albergo e, nell’istante in cui aprì la portiera della macchina, i due furono subito assaliti dai paparazzi.
Purtroppo, però, la Ricciarelli non ha raccontato ulteriori dettagli del suo flirt con Sordi. Però, come ha anticipato Federica Panicucci a Mattino Cinque, stasera Alfonso Signorini cercherà di indagare maggiormente sul flirt in questione, e siamo certi che Katia farà altre rivelazioni scottanti.
Una missione per Katia Ricciarelli, Lulù vuole riconquistare Manuel
“Io con lui sono proprio felice” ha spiegato la principessa Lulù chiacchierando con Ainett e Katia. Secondo Ainett lei adesso parla così perché ha visto che lui ha preso l’iniziativa facendo un passo verso di lei, anche Katia annuisce.
“Quindi…magari… dato che a te ti ascolta molto lui, digli qualcosa di carino su di me…che ne so… qualcosa di bello”. Lulù chiede una mano a Katia Ricciarelli per riavvicinare il ragazzo a sé. Ma Katia Ricciarelli non sembra molto convinta
Il video fa il giro dei social e in tanti commentano su Twitter. Il pubblico non capisce perché queste donne di una certa età continuino a dare corda alla principessa invece che farle capire che quando una persona ti rifiuta bisogna guardare oltre.
“Tre donne, anche di una certa età e quindi si presuppone maturità, e nessuno che le dica che se qualcuno vuole stare con te se ne strafotte di quello che può dire una Katia ricciarelli qualsiasi…” commenta per esempio un’altra utente. Manuel cadrà nel tranello o continuerà ad ignorare Lulù?