Katia Ricciarelli, il dolore per l’addio a Pippo Baudo
Katia Ricciarelli, il dolore per l’addio a Pippo Baudo. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno fatto coppia fissa per 18 anni prima di dirsi definitivamente addio nel 2004.
Intervistata da i Lunatici di Rai Radio2, la tenore ha confessato per la prima volta i motivi che l’hanno portata a separarsi dal celebre volto tv, ed ha, senza non poca emozione, dichiarato.
“Forse la mancanza di dialogo perché io ero spesso fuori mentre lui aveva il suo lavoro in Italia, ha portato a venire a mancare il dialogo, che secondo me non va mai dimenticato. Lo consiglio a tutte le coppie: non dimenticatevi mai di parlare, di litigare anche, ma non chiudetevi mai in voi stessi.
Questo ci ha fatto del male, per questo ci siamo separati” ha detto, e ancora: “Ci vuole coraggio a lasciarsi. Per fortuna nel nostro caso non avevamo figli, ma è difficile interrompere una relazione di diciotto anni come la nostra. Però la ragione deve avere la meglio”.
Katia Ricciarelli: i motivi dell’addio a Pippo Baudo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono lasciati dopo quello che per entrambi è stato un grande amore e la stessa tenore ha confessato quanto sia stato difficile per lei dire addio al marito, con cui ancora oggi i rapporti non sarebbero distesi.
“Io dicevo, ecco è finalmente arrivato l’uomo della vita. Avevo 40 anni quando ci siamo sposati, lui 50. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo”, ha ammesso a i Lunatici di Rai Radio 2.
In tanti credevano che Baudo avrebbe fatto un’incursione al GF Vip 6 per salutare la sua storica compagna, ma purtroppo non è stato così. I due torneranno ad avere un buon rapporto nonostante il loro addio? In tanti tra i loro fan sono curiosi di saperne di più.