Katia Ricciarelli: il web non accetta il commento su Alessandro
Katia Ricciarelli: il web non accetta il commento su Alessandro. Gf Vip, la frase di Katia su Sophie dopo il provvedimento contro Basciano: i fan non lo accettano.
La puntata di ieri sera 17 febbraio 2022 ha messo in evidenza alcuni fatti della casa del Grande Fratello che hanno suscitato l’interesse dei concorrenti della casa e del web.
In particolare, la situazione che ha scosso gli animi è l’atteggiamento di Alessandro, molto aggressivo nei confronti di Alex Belli e di Nathaly Caldonazzo. Quello che poi ha scosso tutti è il commento di Katia Ricciarelli.
Katia Ricciarelli fa discutere al GF Vip per alcune parole pronunciate su Sophie Codegoni dopo la penalizzazione inflitta ad Alessandro Basciano. I telespettatori del programma, come riporta Leggo, non accettano le parole della soprano.
In particolare secondo Katia Ricciarelli, l’ira di Alessandro è colpa della Codegoni! Secondo la soprano sarebbe dovuta essere Sophie ad insegnargli l’educazione e a correggerlo.
Il commento ovviamente ha subito scatenato le ire dei telespettatori che non si capacitavano di come un comportamento di Alessandro potesse essere attribuito alla sua fidanzata.
In tantissimi hanno accusato Katia di far passare un messaggio sbagliato. Il messaggio che passa, secondo alcuni utenti, è che la colpa non è di Alessandro ma di Sophie.
Insomma, ancora una volta la posizione della lirica fa discutere. Il suo personaggio in fondo si basa proprio per la sua visione sostanzialmente tradizionale e forse retrograda. La sua visione del mondo non è sicuramente futuristica.
Insomma, la donna che deve guidare il proprio compagno ad avere un comportamento determinato è una visione esistenziale davvero appartenente ad una società che non esiste più.