Katia Ricciarelli in lacrime: “Alfonso è troppo…”

Redazione
Katia Ricciarelli in lacrime: “Alfonso è troppo…”

Katia Ricciarelli in lacrime: “Alfonso è troppo…” Una sorpresa piena di gioia per la nostra cantante lirica. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

La puntata di ieri 18 ottobre 2021 al Grande Fratello vip è davvero interessante. Sono venute fuori tantissimi momenti importanti. Andiamo con il racconto di quella di Katia Ricciarelli.

Si tratta di storia molto commovente, questa sera, viene raccontata da Signorini. La cantante spiega di aver scelto la sua carriera rispetto alla possibilità di crearsi una famiglia e di quanto questo, come tutte le cose, ha le sue conseguenze.

Katia viene dipinta con un velo di solitudine che l’avvolge ma non per questo resta insensibile agli affetti che la circondano. Infatti, la donna ha davvero conosciuto l’amore.

Alfonso, chiamandola in Mistery per poter scambiare qualche parola in privato, le mostra una clip dove lei stessa si racconta. Infatti, intenerendo tutti gli ascoltatori, ammette di essersi affezionata a tutti i suoi compagni d’avventura.

Katia Ricciarelli coglie in pieno il senso del Grande Fratello Vip poiché ritrova quel senso di famiglia che non ha mai potuto permettersi di avere.

Anche Alfonso commosso dal racconto. Poi, con la sua grande capacità narrante le ricorda che con tutte le emozioni che ha fatto provare a chi ha avuto la fortuna di sentirla cantare, non potrà mai sentirsi sola.

Dopo un momento pieno di emozioni così forti, le chiede di recarsi in passerella, fuori la Porta Rossa. Un momento davvero tenero le riserva il Grande Fratello Vip.

Una splendida e tanto attesa sorpresa rende la nostra Katia molto felice. Trova fuori dalla porta il suo amato cagnolino Ciuffy che appena la vede impazzisce per la gioia. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Ora, con animo più sollevato, dice la cantante che può tornare a viversi il gioco con più forza e determinazione. Così rientra in Casa accolta da Alex e Aldo. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR