Katia Ricciarelli inulti senza mezzi termini: “Mi fate schifo…”

Redazione
Katia Ricciarelli inulti senza mezzi termini: “Mi fate schifo…”

Katia Ricciarelli inulti senza mezzi termini: “Mi fate schifo…”. Questa mattina, il risveglio dei nostri VIP sembra non arrivare mai, tranne che per i soliti mattinieri. Che si ritrovano in veranda per consumare la colazione, illuminati da un insolito sole di dicembre.

Katia, Alex, Soleil e l’immancabile Giucas sono i primi a godersi questo inizio di giornata, mentre il resto dei concorrenti è ancora sotto le coperte. Katia Ricciarelli, non vedendo alzarsi nessuno dal proprio letto, come riporta il sito del GfVip

Entra nelle camere per svegliare i coinquilini ancora dormienti, ricevendo qualche mugolio e cenno da parte di alcuni VIP che a breve, le assicurano, la raggiungeranno per il caffè del buongiorno.

Questa sera li aspetta un’importantissima serata, probabilmente stanno recuperando le forze necessarie per essere pronti e carichi per la ventisettesima puntata di #GFVIP. Nella quale ci saranno tante sorprese tutte ancora da scoprire.

Ma non è tutto ora quello che luccica. Infatti dop aver svegliato tutti Katia Ricciarelli è di nuovo sul piede di guerra all’interno della casa del GF. I problemi son sempre gli stessi, ma lei non demorde

Katia Ricciarelli non ha freni in questa domenica mattina. Dopo la festa del sabato sera, infatti, stamattina è proprio una furia. Non è nuovo, per lei, questo tipo di sfoghi: sarà l’età o sarà la voglia di farsi sentire. Ma la Ricciarelli è spesso al centro di litigi e discussioni.

Katia Ricciarelli, la rabbia per lo sporco esplode

Ciò che è successo è che questa mattina la casa era un vero inferno. Dopo la festa del sabato sera, infatti, in cui tutti i concorrenti si sono lasciati andare a balli e momenti di divertimento, non tutti poi hanno pulito e sistemato ciò che avevano usato.

La conseguenza, quindi, è che questa mattina al risveglio i concorrenti han trovato un vero e proprio caos. Katia Ricciarelli non ha resistito e ha commentato il comportamento dei suoi compagni con parole chiare e che non lasciano spazio a dubbi

Siete zozzi e basta!”. Anche Manila Nazzaro la sostiene in questa lamentela, promettendosi che, se resterà all’interno della casa per i prossimi sei mesi, non vorrà mai più lamentarsi. Le due, infatti, chiedono al GF di fare i nomi e i cognomi dei concorrenti che non fanno mai niente in casa, così da mettere nero su bianco i problemi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR