Katia Ricciarelli lascia tutti senza parole: “Mi sento una vedova…”

Redazione
Katia Ricciarelli lascia tutti senza parole: “Mi sento una vedova…”

Katia Ricciarelli lascia tutti senza parole: “Mi sento una vedova…” Aldo Montano ha lasciato la casa del grande Fratello incidendo in modo profondo su due concorrenti: Manuel e Katia Ricciarelli.

Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli crollano dopo l’addio al GF VIP di Aldo Montano. Tutti hanno voluto condividere una frase importante, anche per ricordare la sua carriera sportiva: “Sei il nostro campione”

Aldo Montano lascia la casa del Grande Fratello VIP 2021. Manda in crisi i suoi amici Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Il primo crolla quando ha la conferma che il campione non ha cambiato la sua decisione di non continuare il suo percorso a Cinecittà.

“A casa mi aspettano e ho un figlio che voglio vedere crescere”, ha spiegato Aldo Montano. Se Manuel Bortuzzo piange per l’uscita di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi non è da meno.

Il suo pianto disperato coinvolge anche Katia Ricciarelli, che come riporta il sussidiario, è visibilmente commossa. “Senza di te mi sento vedova”, gli dice la cantante. “Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso.

Katia continua da donna vera e determinata quale è: “tutto questo me lo porterò sempre nel cuore.” Parole di stima profonda che mirano a far capire la stima che ha provato nei confronti del campione.

Così le parole di Montano prima di salutare i suoi amici del cuore. “Non sono mai stato bravo con gli addii”, dice Aldo Montano dopo gli applausi che anche gli altri coinquilini gli hanno riservato durante i saluti.

“Ci mancherai tanto”, dicono le sorelle Selassié. In realtà tutti i concorrenti sembrano realmente dispiaciuti della sua uscita. Era un vero pilastro nella casa del Grande Fratello vip, tanto che la sua presenza ha veramente portato un equilibrio importante.

E l’applauso è totale quando varca la porta rossa per mettersi definitivamente alle spalle questa avventura al Grande Fratello VIP. “Noi sportivi siamo abituati a ragionare su programmi ed io ero programmato per fare tre mesi dal Grande Fratello.

Manu, Gianmaria e Katia sono dei legami veri”, dice Montano. “Sei il nostro campioni”, ripetono all’unisono i coinquilini. La sua esperienza al gf vip finisce nel migliore dei modi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR