Katia Ricciarelli le sue parole a Sophie sono un colpo al cuore

Redazione
Katia Ricciarelli le sue parole a Sophie sono un colpo al cuore

Katia Ricciarelli le sue parole a Sophie sono un colpo al cuore. Sophie è triste per la rottura con Gianmaria e viene consolata dalla decana della casa del Grande Fratello Vip, ovvero Katia Ricciarelli.

Provata dalla rottura con Gianmaria, Sophie si rifugia da sola in sauna per riflettere sulla situazione e sui suoi errori. Resasi conto della tristezza della modella, Katia Ricciarelli la raggiunge per controllare

Che sia tutto okay e Sophie confida alla cantante i suoi dubbi e le sue perplessità raccontandole quanto appena accaduto. “Ci sono delle situazioni che noi sentiamo, ma non sono quelle giuste e ce ne accorgiamo dopo.

Bisogna avere il coraggio di dire la verità per non fare male né a lui né a te” risponde la cantante. Secondo cui può capitare nel tempo di rendersi conto che i propri sentimenti verso una persona siano più deboli di quanto inizialmente si pensava

Per questo ritiene, come riporta il sito del GfVip, che Sophie non debba sentirsi in colpa per essere stata chiara con Gianmaria Antinolfi. “Non devi assolutamente avere paura di manifestare quello che senti o che non senti”.

Ho sbagliato perché ho portato una persona ad affezionarsi a me” dice Sophie. Che, nonostante il conforto di Katia Ricciarelli, si sente colpevole di aver illuso l’imprenditore. “L’amore è quello che ti fa esplodere tutto, non c’è bisogno di farsi domande

Continua Katia, cercando di far capire a Sophie di essersi comportata nel modo giusto, essendo stata chiara con Gianmaria sin dal primo momento. “Lui capirà perché è più adulto. Tu sei giovane, devi vivere la tua vita e provare ad avere altre emozioni, quelle giuste e vere”.

Katia Ricciarelli rimprovera Davide e Jessica

Il risveglio di Katia Ricciarelli ieri mattina è stato particolarmente nervoso. Proprio a causa dei piatti sporchi lasciati in giro da chi, nel corso della notte si è preparato delle seadas senza rimettere a posto quanto sporcato.

Non appena incontra Davide, la contante non esita a chiedere subito spiegazioni. L’attore spiega di essere anche lui responsabile del misfatto insieme a Sophie, Soleil, Alessandro, Gianmaria e Jessica. “Non ti riconosco più” commenta la cantante.

Infastidita dalla non curanza dei suoi coinquilini. Anche Jessica si assume le sue responsabilità e confessa, di essere stata lei a cucinare per gli altri. E di essersi dimenticata di rimettere a posto. “Io l’ho cucinato per tutti, hanno mangiato in cinque o sei persone” dice, giustificandosi

E spiegando che pensava che avrebbero pensato gli altri a ripulire tutto. “Questa omertà che hai tu non è bella, stai sempre zitta” commenta Katia Ricciarelli. Spiegando a Jessica che l’impressione che le dà è che le sue parole le scivolino addosso.

Davide e Jessica a questo punto, essendo stati sempre molti attenti alla pulizia della Casa, si difendono dalle accuse della cantante. “C’è chi sporca e non fa mai nulla, cerchiamo di parlare di quelli”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR