Katia Ricciarelli: l’intervista contro l’ex gieffina
Katia Ricciarelli è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Katia Ricciarelli ha parlato del Grande Fratello Vip e svelato la contrarietà di Pippo Baudo.
La Soprano, come scrive Trending news, ha infatti mostrato un carattere forte ed è stata duramente criticata per alcune sue frasi politicamente scorrette. In più di un’occasione il pubblico a casa e i concorrenti del GFVip l’hanno attaccata accusandola di razzismo e ne hanno chiesto l’eliminazione dal programma.
A differenza da quanto successo nelle passate edizioni, in questo caso Alfonso Signorini e il Grande Fratello sono stati clementi nei suoi confronti e le hanno permesso di rimanere nonostante i numerosi inciampi.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Katia Ricciarelli ha parlato proprio delle accuse di razzismo, dicendosi offesa a tal proposito. Ma non solo. Katia Ricciarelli, come riporta Blog tivvu, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, commenta la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip.
Non si trattiene e svela chi avrebbe voluto che vincesse al posto di Jessica Selassiè facendo il nome di Soleil. “Avrei preferito vincesse Soleil invece che Jessica”, parla la Ricciarelli.
“Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura. Io volevo far conoscere la bellezza della ‘mia’ musica, la lirica…”
“E credo di aver raggiunto il mio obiettivo.” Per per quanto riguarda la vittoria di Jessica, la ex del GF Vip rivela: “Non ho mai ambito alla vittoria” “credo che sia giusto che a conquistarla sia stata una ragazza come Jessica, anche se io avrei preferito Soleil. Lei è capace di dominare le situazioni”.
Katia Ricciarelli chiarisce: “Non ho mai litigato con Signorini!” Devo ad Alfonso questo mio ingresso al GF Vip per spiegare ai giovani cos’è il melodramma”. – ha raccontato Katia ospite a Verissimo
“Io lo adoro… quando ho avuto il Covid tutti hanno ipotizzato che noi avessimo litigato. Io lo adoro veramente è un amico incredibile, è colto, intelligente e sa presentare benissimo. Figurati se io litigo con lui!”