Katia Ricciarelli, nel post puntata, spara a zero contro Jessica Selassié
Katia Ricciarelli, nel post puntata, spara a zero contro Jessica Selassié. La puntata del grande Fratello vip di ieri sera ha ottenuto di nuovo l’attenzione del pubblico, che si è saldato davanti al televisore a vedere che cosa succedeva.
Ieri sera, la puntata si è concentrata in modo molto attivo su Katia Ricciarelli che ha avuto modo di avere moltissimo spazio durante la puntata serale. I suoi interventi, per chi ha seguito il serale, sa bene che sono stati ficcanti.
Ma a interessarci sono sicuramente i commenti spassionati che i Vipponi si conservano per il dopo puntata, che interessano tantissimo perché fanno capire veramente quali sono gli equilibri e che cosa potrà succedere in futuro.
Interessante davvero è la posizione di Katia Ricciarelli dopo la puntata, che commenta gli atteggiamenti di Miriana Trevisan e il rapporto con le Princess, Lulù e Jessica.
Il legame delle Princess con Miriana.
C’è da dire che le Princess hanno un legame molto solido con Miriana Trevisan, tanto che Lulù ha ricevuto anche il voto per andare in finale da parte di Miriana, riuscendo ad ottenere l’agognato posto.
Ma Katia ha un pensiero ben preciso su Miriana Trevisan: “io l’ho sempre inquadrata Miriana, mi dispiace che voi non avete occhio per le cose vere. E’ la seconda volta che mi nomina venendo in camera addirittura”
“Miriana, ieri sera è venuta a parlarmi, mi ha detto che mi ha nominato in confessionale. Che bisogno c’era?” La posizione della cantante lirica diventa davvero molto preciso.
Jessica che ha ascoltato, intimorita, prima prova a spiegare che Miriana si riferiva al confessionale, poi, intimorita: “si non c’era bisogno di andarlo a dire”Poi provando a giustificare Jessica dice: “secondo me qui dentro sono tutti impazziti, dicono e fanno cose che non hanno senso”.
Katia riprendendo il discorso afferma in modo preciso e puntuale un concetto contro Miriana, nello stesso senso che aveva già esposto: “ragazzi qui non vi rendete conto, c’è la chioccia con i pulcini. Io non ho mai cercato di influenzare nessuno, mai…” Fonte: Diretta live di Mediaset