Katia Ricciarelli non è riuscita ad evitarlo, la triste notizia

Redazione
Katia Ricciarelli non è riuscita ad evitarlo, la triste notizia

Katia Ricciarelli non è riuscita ad evitarlo, la triste notizia. La soprano ha presieduto solo la prima puntata in studio dopo la sua eliminazione dal reality.

I rumors sono stati tanti riguardo la sua assenza ma alla fine è stato Tv Blog a svelare l’arcano: “Purtroppo Katia Ricciarelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande fratello ha avuto una disavventura come purtroppo è capitato a molti italiani…”.

I rumors

Tanti sono stati i rumors che sono circolati in queste settimane riguardo le motivazioni che hanno tenuto lontana dagli studi televisivi Katia Ricciarelli dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip.

Ma solo nelle ultime ore si è venuti a capo del mistero. A svelare l’arcano il sito “Tv Blog” che ha così spiegato l’assenza della soprano sia nello studio del Grande Fratello Vip che negli altri di Canale 5:

Purtroppo Katia Ricciarelli, dopo essere uscita dalla casa del Grande fratello ha avuto una disavventura come purtroppo è capitato a molti italiani.

Una disavventura che l’ha vista costretta chiusa nella sua casa a causa del Coronavirus. Katia Ricciarelli ha infatti contratto il virus dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Ecco svelato il motivo della sua lontananza dalle scene, dunque…e non per qualche dissapore con la produzione così come era stato avanzato da qualcuno.

Katia era stata invitata anche da Silvia Toffanin a Verissimo, ma non è potuta andare. Un paio di settimane fa era stata chiamata come ospite del varietà del pomeriggio di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Prima della registrazione della puntata si è dovuta sottoporre, come da prassi, al tampone che ha purtroppo certificato la sua positività al Coronavirus. Ecco dunque che la sua partecipazione a Verissimo è stata annullata.

Cosi come le sue presenze fra il gruppo di vipponi fuori usciti dal Grande fratello vip 6. Katia Ricciarelli non si è vista nello studio di Cinecittà a Roma da dove va in onda il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini. Leggi anche qui 

A quanto emerso, queste settimane di malattia, Katia le ha passate presso la sua abitazione sul lago di Garda e ad oggi pare che stia meglio. Forse già stasera potrà essere in studio. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR