Katia Ricciarelli parole al veleno su Selvaggia Lucarelli
Katia Ricciarelli parole al veleno su Selvaggia Lucarelli… Katia Ricciarelli ha replicato al duro attacco di Selvaggia Lucarelli avvenuto durante l’avventura della cantante lirica al Grande Fratello Vip.
Nel corso della sua recente avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alcune esternazioni di Katia Ricciarelli nei confronti di altri concorrenti con i quali ha condiviso la permeanza nella Casa, sono giudicate duramente
Da molte testate giornalistiche e da vari volti noti dalla tv. Tra questi, c’è Selvaggia Lucarelli, che condannò duramente il comportamento della soprano con cui aveva condiviso l’esperienza televisiva nel reality La Fattoria nel 2006.
Katia Ricciarelli replica al veleno
A distanza di qualche mese dal post feroce di Selvaggia, Katia Ricciarelli ha deciso di replicare. Facendo chiarezza su alcuni suoi comportamenti e sulle critiche ricevute dalla Lucarelli: “Dice che non sono amica delle donne?
Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare”, ha puntualizzato la soprano. E ancora, sui gli ex gieffini e diverbi che sono avvenuti con loro: “Io non ho mai attaccata per prima. Mi sono semplicemente difesa. Non c’è stato rispetto umano.“.
Katia Ricciarelli ha riportato anche le parole di Alfonso Signorini al termine della sua esperienza televisiva: “Cosa mi ha detto Alfonso? Era molto contento. Ci teneva molto che portassi in prima serata la musica lirica e direi che ci sono riuscita. In Casa ho organizzato la Turandot e un medley di brani famosi per festeggiare il mio compleanno.”
Gf Vip, il post di Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli:
Ecco le parole della Lucarelli che, nel post in questione, ripropose anche un video de La Fattoria, reality in cui parteciparono entrambe come concorrenti: “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo.
Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei.
Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera.
Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.” Fonte Comingsoon