Katia Ricciarelli patto contro di lei: “Quella Vecchia deve…”
Katia Ricciarelli patto contro di lei: “Quella Vecchia deve…”. Nella serata di ieri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono avvicinate a Soleil Sorge per provare ad affrontare la loro situazione. Le tre donne della casa
Si sono confrontate su quanto accaduto e soprattutto Soleil e Manila si sono parlate per provare in qualche modo a ricostruire la loro amicizia che sembrava perduta. Un gesto che senza dubbio ha fatto molto scalpore tra gli spettatori
Un momento che rischia di avere risvolti inaspettati. Una nutrita fetta di telespettatori non vede l’ora di vedere soprattutto la reazione di Katia Ricciarelli. “Katia che scoprirà che sua nipote ha fatto pace con Manila e Miriana.
Sua nipote in questi giorni non ne fa una buona. Povera vecchietta“, “Il riavvicinamento di soleil a Manila e Miriana scatenerà l’ira di Katia Ricciarelli”. Ed ancora: “Mi auguro che stasera venga mostrato questo abbraccio, voglio vedere la faccia di Katia Ricciarelli“.
La serata quindi è stata difficile per Katia Ricciarelli che solo pochi giorni fa aveva definito Nathalie Caldonazzo, la Nazzaro e la Trevisan delle iene. Un commento arrivato proprio in un confronto con la Sorge che in quel momento sembrava concordare con lei.
Con ogni probabilità, Katia Ricciarelli si sentirà profondamente delusa e tradita dalla Sorge a cui è vicina ormai dal primo giorno di questa esperienza. Da sottolineare che il pubblico non sarà solo attento alla reazione di Katia Ricciarelli
Ma anche ad eventuali commenti a caldo delle tre dirette interessate. Questa situazione potrebbe inoltre cambiare nuovamente tutte le carte in tavola e stravolgere ancora l’equilibrio che i vipponi sembravano aver trovato.
Katia Ricciarelli contro Miriana
Le due acerrime nemiche tornano a litigare furiosamente quando la Trevisan accusa Katia di non dosare i suoi attacchi: “Dici parole durissime, hai detto alle nostre spalle che siamo delle vipere ma sei tu una vipera!”
L’appellativo della showgirl dà il via ad un fiume in piena di accuse, con la Ricciarelli che sbotta: “La devi smettere con questa faccia da santarellina! Sii una donna, non una bambina!”
“E sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline! Sei pure andata a ballare mezza nuda sotto la pioggia!” E ha annunciato: “Ho fatto anche le valigie perché voglio andare via da tutta questa falsità!”
Miriana Trevisan però si difende: “Io sento le vostre cattiverie e mi difendo e sono felice di essere così. Pensa a cosa ti attacchi! Grande Katia Ricciarelli!”, sborra sarcastica.
“Sì, io sono Katia Ricciarelli e sono forte, tu chi sei? I giovani sono molto meglio di voi, sappiatelo!” chiude la Ricciarelli prima di essere interrotta ma lo scontro è soltanto all’inizio. Fonte Mediaset