Katia Ricciarelli racconta una verità distorta. Attacco diretto

Redazione
Katia Ricciarelli racconta una verità distorta. Attacco diretto

Katia Ricciarelli racconta una verità distorta. Attacco diretto. Katia Ricciarelli, che nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto davvero molto parlare di sé, in queste ore è tornata a tirare le somme della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Rivelando di aver imparato molto nel reality ma di non essersi pentita di nulla Il percorso di Katia Ricciarelli nella Casa più spiata d’Italia ha sollevato davvero moltissime polemiche tra i telespettatori del Grande Fratello Vip ma anche tra i vipponi.

Mancanze di rispetto

Stufi di fronte a quelle che sono state considerate mancanze di rispetto. Per questo una volta uscita dal programma di Canale 5 la soprano ha deciso di prendersi una pausa dalla tv e anche se per ora non sembra aver intenzione di tornare sulle scene, ha comunque rilasciato una lunga intervista.

Ancora una volta, però, l’ex moglie di Pippo Baudo ha fatto sapere di non essere d’accordo con le polemiche raccolta ma che, anzi, proprio grazie al programma di Canale 5 ha imparato a rispettare gli altri.

Finalmente Katia Ricciarelli è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, programma dopo il quale, in realtà, aveva spiegato di volersi prendere una pausa.

A SuperGuidaTv, infatti, la 76enne ha parlato del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, giustificando ancora una volta i suoi comportamenti, da alcuni considerati eccessivi.

Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa del GF Vip.

“Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.

“Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa”. Leggi anche qui 

Insomma, Katia non si sente in colpa per i siparietti a cui ha dato vita, per gli insulti e gli appellativi poco eleganti con cui si è rivolta ai suoi coinquilini… voi cosa ne pensate? Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR