Katia Ricciarelli sbaglia (di nuovo) e chiede al GF una cosa contro il regolamento

Redazione
Katia Ricciarelli sbaglia (di nuovo) e chiede al GF una cosa contro il regolamento

Katia Ricciarelli sparla di Miriana e chiede al GF una cosa contro il regolamento. Il Grande Fratello Vip 6 terminerà tra qualche settimana ma nonostante ciò gli scontri e le polemiche non sembrano destinate a placarsi.

Nelle ultime ore, come riporta anche il sito di informazione Baritalia news,  ad esempio si sta molto parlando di alcune parole espresse da Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan. Parole che stanno facendo discutere parecchio.

Infatti, come sempre queste frasi di Katia hanno scatenato il putiferio. Tanto che non tarda ad arriavre la reazione dei telespettatori che non hanno perso l’occasione per rivolgere alla nota cantante lirica critiche e accuse

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono state per mesi molto legate. Hanno infatti condiviso bellissimi momenti all’interno della casa più spiata d’Italia definendosi per molto tempo delle vere amiche.

Ad un certo punto però qualcosa sembrerebbe essersi rotta e ci sono stati duri scontri. Il problema? L’ingresso nella casa del GF Vip della compagna di Alex Belli ovvero Delia Duran che ha molto legato con l’ex Miss Italia.

Da quel momento le due donne si sono poco alla volta sempre più allontanate. E mentre Katia è rimasta sempre vicina alla bella Soleil Sorge ecco che Manila si è invece avvicinata, ogni giorno sempre di più, a Miriana Trevisan.

Dall’inizio del GF Vip ad oggi sono veramente molti gli scontri che hanno visto protagoniste Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Nonostante le due donne abbiano recentemente provato a chiarire ecco che tra loro il rapporto non è migliorato.

Katia, nella giornata di ieri, si trovava insieme alla Sorge quando, in riferimento ai capelli della Trevisan ha fatto un’affermazione davvero brutale, come se l’altra persona potesse essere sconsiderata completamente.

“Con questi capelli che mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti!”. Alle sue parole Soleil ha risposto affermando che forse per Miriana potrebbe essere arrivato il momento di togliere le extension.

Le parole della Ricciarelli e la risposta della Sorge non sono passate inosservate e anzi al contrario hanno scatenato una vera e propria polemica. In tanti hanno infatti commentato criticando sia la Ricciarelli sia Soleil, ma le parole più dure sono state quelle espresse nei confronti della cantante lirica.

Vi è stato ad esempio chi le ha scritto “Ridicola” e chi invece le ha scritto di essere una vera e propria “iena“. Ma non finisce qui. La Sorge e la cantante sono chiamate in confessionale dalla produzione del Grande Fratello per chiarire cosa avevano detto.

Le due donne, come se si trovassero a fare un programma diverso dal Grande Fratello, rimangono impietrite e chiedono al Grande Fratello di evitare di mandare in onda questa roba. Ma siamo tutti presi in giro?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR