Katia Ricciarelli sbotta con Alex Belli: “Vattene o ti do una sberla…”

Redazione
Katia Ricciarelli sbotta con Alex Belli: “Vattene o ti do una sberla…”

Katia Ricciarelli sbotta con Alex Belli: “Vattene o ti do una sberla…” Immediatamente viene mandata in onda una clip in cui si vede che cosa pensa Katia. Katia Ricciarelli diventa critica verso quello che succede tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Le sue parole sono dure e difficili, ma meritano di essere riportate perché fanno la quadra in questo triangolo. La sua posizione è lucida e precisa. L’età, come il buon senso vuole, aiuta a far comprendere le cose.

Katia Ricciarelli: “Soleil era frastornata, che cosa pensi di lei, è cascata come una pera cotta. Ho detto ad Alex: “Che cosa sei venuto a fare?” un perifido, un manipolatore. Delia ormai è in finale, ormai non ha più limiti in quello che fa”

Katia: “scusami, ma quello che devo dire lo dico, smettetela di fare gli esibizionisti. L’amore non è quello, questo è solo esibizionismo. Soleil ha sbagliato. Ci è caduta come una pera cotta”

“Ti darei una sberla se non fossimo in televisione. A me non piacciono gli esibizionisti. Anzi mi andrei a sedere con persone normali perché qui non ci sono persone normali. Sei bugiardo”

Alex Belli: “Katia devi accettare anche questa cosa. Non sono un esibizionista. Io sono una persona normale. Se vuoi darmi una sberla dammi una sberla, fallo pure”

Katia: “Posso andare a casa mia? Ho già la valigia pronta!” Interviene Signorini: “che posizione ha Soleil in tutta questa storia?” La risposta di Katia è senza freni: “Sole ha sbagliato” Poi guarda Alex: “attraversa la porta rossa ti faccio un culo così”

Katia: “ho il coraggio di dire tutto quello che penso” Il commento di Alex Belli non perde tempo e arriva immediatamente, tanto che dice: “pazzesco…”

Katia Ricciarelli insomma proprio non le manda a dire. La sua posizione è veramente molto dura nei confronti di Alex Belli. Appare veramente stanca di partecipare ad uno show così. In aggiornamento #gfvip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR