Katia Ricciarelli se la prende anche con Giacomo Urtis: “E’ solo un….”

sei in  Gossip

3 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Katia Ricciarelli se la prende anche con Giacomo Urtis: “E’ solo un….”. L’ex di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, si rende protagonista di un altro sfondone, riservando parole dimenticabili a Giacomo Urtis

Katia Ricciarelli va ormai a briglia sciolta, purtroppo per lei e per noi. Non rendendosi probabilmente conto del caos che le sue esternazioni stanno scatenando fuori dalla dimora del Grande Fratello Vip.

Dovrebbe però accorgersi della polveriera che le sue frasi hanno innescato nella Casa. Dopo aver dato della “scimmia” a Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè e averla invitata a “tornare a scuola al suo Paese”, si è resa protagonista di un altro scivolone.

Nel suo mirino, come riporta Gossipetv, stavolta, ci è finito Giacomo Urtis. Sul chirurgo dei vip, che nel gioco è entrato al fianco di Valeria Marini con la quale forma un unico concorrente. Si è lasciata sfuggire l’ennesima dichiarazione a sfondo retrogrado.

Nel frattempo, alcuni degli inquilini già eliminati stanno pensando di organizzare uno sciopero. Da far eventualmente decollare lungo la diretta di venerdì 7 gennaio, laddove Alfonso Signorini non dovesse prendere provvedimenti contro la soprano.

Katia Ricciarelli: “Urtis e Valeria Marini, in fondo sono due donne”

L’ex di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, stava chiacchierando con la new entry Kabir Bedi. Quando ‘il fu Sandokan‘ ha fatto alcune domande sulla ‘coppia’ formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Il settantacinquenne di origini indiane ha chiesto: “Devono andare in bagno insieme? Questa è la regola?”. La soprano ha annuito, mentre la Marini ha sottolineato: “Quando sei legato sì”. A questo punto

Katia Ricciarelli, avvicinandosi a Kabir, ha sussurrato: “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne”. Ebbene sì, Katia ci è ricascata di nuovo, ancora una volta ha pronunciato frasi dimenticabili.

Tutti si chiedono per il bene della nota soprano, se sia il caso che la produzione insieme agli autori e ad Alfonso Signorini. Non decidano di mandare a casa la Ricciarelli anche per salvaguardare la sua immagine

Katia Ricciarelli se la prende anche con Giacomo Urtis: “E’ solo un….”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST giacomo urtis Katia Ricciarelli Oggi