Katia Ricciarelli sguardo teso: “un cogliono proprio…”
Katia Ricciarelli sguardo teso: “un cogliono proprio…” La cantante lirica racconta a Jessy ed Antonio cosa le ha detto Soleil dopo che Delia l’ha baciata. Katia Ricciarelli duramente ha detto; “ci sei caduta come una pera, mamma mia, era così avvilita”
Poi racconta che Soleil le ha chiesto cosa pensasse: “cosa penso io? era una schifezza” Poi, riferendendosi ad Alex Belli ha detto che l’attore andava avanti e indietro. Allora Katia, come abbiamo già raccontato meglio nel dettaglio, ha detto che rivolgendosi ad Alex ha detto: “non sei contento?”
Intanto, Jessy, stanca del teatrino, ha detto: “ma quanto tempo rimane?” Poi rispondendosi ha commentato che vedremo l’attore girare per le mura della Casa del Grande Fratello per almeno 2 settimana.
Quindi bisognerà aspettare il prossimo lunedì per vederlo fuoriuscire dalla porta rossa. La situazione nella casa si fa sempre più ardente, i concorrenti iniziano a sentire una vera e propria tensione.
Interviene Antonio Medugno, che seppure sta nella casa da pochissime settimane, sembra essersi super ambientato. Sa come relazionarsi, nonostante la sua giovane età, facendo rete con Katia.
Il giovanissimo infatti le chiede: “Katia, tu eri in sauna con Alex mentre Delia e Soleil si baciavano, che cosa ha detto Alex Belli in quel preciso momento?”
Katia Ricciarelli risponde precisa, con sguardo teso: “Alex con sguardo fisso mi ha detto: “non capisci perché io la amo tanto, per ché è pazza”, insomma, un cogliono proprio guarda…”
Insomma, Katia Ricciarelli, nonostante abbia un’età avanzata e una professione che le ha consentito di viaggiare e di aprirsi al mondo, come scrive anche cooming soon, proprio non riesce a tollerare il rapport tra Alex, Delia e Soleil.
La loro posizione sembra veramente interessante, in quanto consente alle persone di guardare anche con occhio crinico e clinico quello che avviene nella casa.
Insomma, la televisione è anche didattica, serve anche a fare aprire la mente alle persone. Ma vedere simili atteggiamenti, così diversi da quelli che secondo la nostra cultura sono accettabili, può servire a capire che c’è qualcosa altro nella società, senza dover per forza credere che sia la regola.