Katia Ricciarelli si è stufata di Alex, Delia e Soleil: “Bastaaaa!”

Redazione
Katia Ricciarelli si è stufata di Alex, Delia e Soleil: “Bastaaaa!”

Katia Ricciarelli si è stufata di Alex Belia e Soleil: “Bastaaaa!” Alex Belli è il personaggio indiscusso di questa edizione del Grande Fratello vip insieme al suo triangolo amoroso con Delia e Soleil.

Idee chiare per Alex Belli? Idee Confuse per Delia Duran, che proprio non sa cosa fare in questa situazione. La situazione è davvero complicatissima, soprattutto dopo che i fan hanno inviato un aereo per Alex e Soleil.

Situazione davvero difficile. La cosa che poi ha messo K.O. Delia è il fatto che dopo che l’aereo è volato su Cinecittà, Alex ha scritto un messaggio su twittwer, mettendo con ashtag: Solex

La situazione è fuori controllo. E’ diventata tutto un vortice dentro Delia. La sua emozione è davvero troppa ed è davvero incredibile. Intanto nella casa il trio ha stancato. Katia Ricciarelli, La Caldonazzo e Miriana sono veramente stufe di tutto questo.

Infatti, Alex e Soleil si incontrano grazie ad un ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e per circa 10 minuti hanno ripetuto tutte le cose che hanno ripetuto per circa 4 mesi.

Poi, la situazione è veramente senza freno: infatti Alfonso Signorini ad un certo punto chiede ad Alex come è possibile che Belli continui a stare con Delia e non lasci per un feeling enorme che c’è con Soleil.

Ovviamente la situazione non si risolve e la casa, con tutti i concorrenti, e il pubblico che segue il programma è veramente stanco di vedere la situazione bloccata. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

Si tratta di un momento difficile per il trio, ma la verità è che la tiritera attira fino ad un certo punto. Poi ci si stanca di seguire sempre lo stesso tipo di ragionamento senza trovare un filo conduttore.

Alex Belli è il personaggio indiscusso di questa edizione del Grande Fratello vip insieme al suo triangolo amoroso con Delia e Soleil. Ma ci sarà qualche altro che prende il suo posto? Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR