Katia Ricciarelli si stufa: “Lascialo libero”. Parole forti…

Lulù Selassiè si allontana definitivamente da Manuel Bortuzzo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021?
sei in  Gossip

3 settimane fa - 9 Ottobre 2021

Katia Ricciarelli si stufa: “Lascialo libero”. Parole forti… Lulù Selassiè si allontana definitivamente da Manuel Bortuzzo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021? I consigli di Katia Ricciarelli.

Lulù Selassiè ha deciso di allontanarsi da Manuel Bortuzzo? Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, Lulù ha ascoltato i confessionali di Manuel.

Poi ha ascoltato i suoi discorsi di Aldo prendendo consapevolezza del nuotatore di vivere ancora più serenamente e in totale libertà l’avventura nella casa.

Circondata dalle altre donne della casa, ha ascoltato i consigli di Soleil Sorge che le ha consigliato di stargli lontana e di avvicinarsi solo quando è lui a chiederlo e di non lamentarsi, ma di mostrarsi sempre serena e felice.

Consigli che, al termine della puntata, ha anche ricevuto da Katia Ricciarelli. “Tu lascialo libero, perché un uomo che non è libero non sarà mai un uomo soddisfatto”, le ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo.

Anche la sorella Jessica ha provato a darle dei consigli facendole notare gli errori commessi nella conoscenza con Manuel: “lui sbaglia, ma lei si innamora troppo velocemente!”.

Lulù Selassiè pare abbia intenzione di seguire i consigli delle altre donne della casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo la diretta con Alfonso Signorini, ha trascorso il resto della serata con Soleil Sorge. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Non solo anche con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e le sorelle Clarissa e Jessica. Lulù si è lasciata andare cantando e divertendosi con tutti gli altri. Spensierata e serena, è rimasta sveglia fino alle sei.

Lulù, dunque, ha deciso di allontanarsi da Manuel? In attesa di scoprirlo, la Lulù spensierata vista in compagnia degli altri concorrenti comincia a piacere al popolo del web. Il sussidiario

Katia Ricciarelli si stufa: “Lascialo libero”. Parole forti…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin