Katia Ricciarelli sotto accusa. Lui risponde: “Fa comodo ai tanti…”
Katia Ricciarelli sotto shock: “Fa comodo ai tanti…” Criticata al GF Vip, Costanzo fa un chiarimento: “È lavoro”. Nella rubrica televisiva curata da Maurizio Costanzo sul magazine Nuovo è stata pubblicata un’email di una lettrice.
La donna non ha condiviso per niente il fatto che Katia Ricciarelli abbia deciso di partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. “La vedo al centro di beghe degne di una scolaresca…Non credo sia stato un grande affare partecipare a questo programma…”
Maurizio Costanzo, dopo aver letto questa email della signora di Caltanissetta, ha subito voluto fare un importante chiarimento su Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Insomma con una frase ha cercato di sintetizzare la posizione della cantante.
In particolare ha detto: “Non deve pensare che Katia Ricciarelli stia nella Casa perchè ama farsi riprendere…L’ex di Pippo Baudo sta lì perchè è un lavoro che garantisce entrate…”
La sua considerazione
Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver fatto un importante chiarimento su Katia Ricciarelli al GF Vip 6, ha anche voluto fare un’altra sua considerazione.
Difatti il marito di Maria De Filippi, il quale al Maurizio Costanzo Show ha cercato di domare un acceso scontro tra Zorzi e Platinette, ha fatto presente alla signora telespettatrice che un programma come il Grande Fratello Vip fa comodo a molti.
Non solo da un punto di vista economico, ma anche per rinfrescare la loro immagine o come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo: “Fa comodo ai tanti personaggi che partecipano…” Leggi anche qui
Maurizio Costanzo sul magazine Nuovo ha poi preso d’esempio Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, le quali proprio grazie al Grande Fratello Vip 6 hanno trovato senza ombra di dubbio una vetrina molto importante: “Proprio grazie al GF Vip sono riuscite a rinfrescare la loro popolarità…”
Insomma, nella rubrica televisiva curata da Maurizio Costanzo sul magazine Nuovo è stata pubblicata un’email di una lettrice che ha fatto riflettere il pubblico di Canale 5. La nostra tv