Katia Ricciarelli spara a zero contro Alex Belli: delirio sul web

Redazione
Katia Ricciarelli spara a zero contro Alex Belli: delirio sul web

Katia Ricciarelli spara a zero contro Alex Belli: delirio sul web. Katia Ricciarelli ha perso completamente le staffe. “On fire” manda Alex Belli a quel paese: “Fatti gli affari tuoi cretino!”

La cantante lirica è una concorrente del Grande Fratello vip 6. La sua presenza non è amatissima dal pubblico, che non ha perso occasione, più volte, sul web di farlo presente, pretendendo la sua squalifica.

Katia Ricciarelli, come riporta BT, è furiosa con Alex Belli. Dopo la discussione tra il man della factory e Soleil Sorge, la ex moglie di Pippo Baudo si è palesemente schierata dalla parte dell’italo americana mandando a quel paese l’attore.

Katia Ricciarelli “on fire” manda Alex Belli a quel paese. “Sei cascata come una pera cotta”, ha affermato Katia parlando con Soleil. Poi la cantante lirica si è rivolta verso Alex che stava entrando in confessionale.

Adesso non sono affari tuoi! Non sono incazzata, fatti gli affari tuoi cretino”. La Ricciarelli ha commentato gli ultimi accadimenti: “Non sei una bambina di 20 anni”.

“Io lo dicevo a lui che stavano esagerando… sono venuti qua a rovinare un’altra volta. Che si azzardi a venire a fare scenate con me che lo sistemo… lo sistemo io, mica ho tanti scrupoli!

Alex, dopo essere uscito dal confessionale è stato mandato a quel paese da Katia Ricciarelli: “Vai vai… senza ritorno! Almeno qualcuno che ti dice in faccia la verità”.

La posizione di Katia Ricciarelli, volendo appoggiare Soleil, donna con la quale ha creato un vero e proprio sodalizio, può di nuovo scatenare il web. Serve obbligatoriamente usare queste parole sempre così dure?

Poi, la scelta di Katia di porsi a gamba tesa nei confronti di Alex Belli è una scelta saggia? Il pubblico accetterà questo modo di fare? Vorrà continuare a vedere una Katia che prima si organizza con Belli per le opere teatrali e poi lo bacchetta con parole dure?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR