Katia Ricciarelli spiazza tutti, dichiarazione al veleno

Redazione
Katia Ricciarelli spiazza tutti, dichiarazione al veleno
Katia Ricciarelli Foto dal web

Katia Ricciarelli spiazza tutti, dichiarazione al veleno. Katia Ricciarelli senza peli sulla lingua: ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip su Lulù.

Si è mostrata una concorrente valida e leale, Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Per molti, la cantante si è comportata male mentre per altri è stata giusta e schietta. Nelle ultime ore, l’artista ha voluto dire

La sua su un ex coppia della casa: Manuel Bortuzzo e Lulù Salassièe. Proprio con la principessa, la cantante Katia Ricciarelli non ha mai avuto un buon rapporto tanto che più di una volta è dovuta intervenire

La redazione per espressioni poco felici che sono uscite sia dalla cantante che della principessa etiope. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo nel dettaglio e quali sono state le sue affermazioni.

Katia Ricciarelli dice la sua su Manuel e Lulù

La cantante all’interno della Casa non ha sempre detto di non credere nella storia tra Bortuzzo e la Salassèe. Sulle pagine del settimanale Chi la cantante ha parlato del loro rapporto e non ha nascosto che sono volate spesso parole grosse.

Non hanno mai avuto un buon rapporto e di conseguenza tali atteggiamenti hanno portato Manuel a prendere una decisione e a schierarsi dalla parte della fidanzata. Alla luce della rottura tra i due, l’artista ha ammesso che ha indovinato.

Ha sempre saputo che questa storia non sarebbe durata. A far dubitare la cantante soprattutto i vari litigi nella casa della coppia e quel loro continuo prendersi e lasciarsi. Insomma non sono mai stati una coppia solida.

L’affondo di Katia Ricciarelli verso Lulù Salassièe

Katia Ricciarelli ha continuato dicendo che è una persona che crede nell’amore e ci ha sempre creduto. L’unico problema è che in Lulù non ha mai visto sincerità, la vedo effimera, ha ammesso. Questa la frecciata della Ricciarelli verso l’ex inquilina.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha sottolineato anche di non aver mai compreso fino in fondo come Manuel avesse potuto innamorarsi della principessa. Secondo la donna lui è troppo bello ed intelligente per mettersi con la Selassiè. Fonte FN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR