Katia Ricciarelli sputa veleno su Lulù: “Non è neanche…”

Redazione
Katia Ricciarelli sputa veleno su Lulù: “Non è neanche…”

Katia Ricciarelli al veleno contro Lulù: “Non è neanche…” Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fa da sempre discutere i telespettatori e i coinquilini del GF Vip. Ne hanno parlato Giucas Casella e Katia Ricciarelli, senza risparmiarsi una certa dose di veleno nei confronti della princess: ecco che cosa hanno detto

Lulù Selassié è diventata il bersaglio preferito da Katia Ricciarelli, che non perde un’occasione per ribadire quanto trovi superficiale, cattiva e spregevole la giovanissima principessa etiope.

Parlando con Giucas Casella, la soprano si lascia andare ad una serie di insulti pesantissimi, per poi scommettere che tra Lulù e Manuel non durerà mai fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli ha preso le parti di Manila Nazzaro, quando l’ex Miss Italia si è scontrata con Lulù Selassié accusandola di non aver mai aiutato nelle pulizie durante i lunghi mesi di permanenza a Cinecittà.

In pochi minuti si è scatenato il deliro al Grande Fratello Vip, accresciuto dallo scontro tra Clarissa e Manila in diretta durante l’ultima puntata, che visto la gieffina scoppiare in lacrime per le accuse della principessa etiope.

Mentre Lulù e Manila hanno avuto un chiarimento, Katia continua a covare rancore per la giovane concorrente e non perde occasione per ribadire quanto sia infastidita dalla sua presenza in casa.

Katia cattiva

Osservando Selassié stretta al suo fidanzato Manuel Bortuzzo, che dopo tanti tira e molla, ha ammesso di essere innamorato della principessa, Katia si è lasciata andare ad una serie di commenti molto cattivi.

“Pure Manuel stanno intossicando. Però quando finirà il GF Vip ci sarà il ‘salutame a soreta’”, ha sbottato la soprano. Giucas Casella, ascoltando le parole della collega, ha convenuto ammettendo:

“Sì la stessa cosa penso io. Quando usciranno finirà questa situazione sarà tutto finito. Ok che qui dentro questa storia gli sta dando carica, però dureranno da Natale a Santo Stefano vedrai”. Leggi anche qui 

“Questa qui è proprio una carogna, mio Dio una carogna, che carogna guarda! Non capisco Manuel come fa a stare con lei”, ha rimarcato Katia. I commenti al vetriolo della soprano hanno infastidito non poco il popolo del web, che si è rivoltato contro la Ricciarelli accusandola di essere ingiusta e crudele. Leggo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR