Katia Ricciarelli stoccata da Signorini: “sbatterla fuori…”
Katia Ricciarelli stoccata da Signorini: “sbatterla fuori!” Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti su Canale 5 con la proclamazione di Jessica Selassié come vincitrice di questa sesta edizione del Reality Show.
Il conduttore Alfonso Signorini, in attesa di scaldare i motori in vista della settima stagione del reality show, ha fatto un nuovo bilancio di questa edizione che si è appena conclusa.
Senza troppi mezzi termini, ha ammesso che uno dei momenti più difficili da gestire è stato quello legato agli scivoloni che hanno visto protagonista Katia Ricciarelli. La concorrente che lui stesso ha fortemente voluto nel cast di questa edizione.
Nel dettaglio, Alfonso Signorini si gode il successo dell’edizione che si è appena conclusa del GF Vip, che ha registrato una media di oltre tre milioni di spettatori fissi in prime time durante i vari appuntamenti della stagione.
In attesa di mettersi al lavoro per la settima stagione del reality show, Signorini ha tracciato un bilancio di questa edizione. Lo ha fatto senza nascondere che ci sono stati dei momenti di difficoltà che lo hanno visto protagonista in prima persona.
Il caso di Katia
Uno di questi è quello legato al caso Katia Ricciarelli. La cantante lirica voluta da Signorini stesso come concorrente di questa sesta edizione. Lei che si è lasciata andare ad una serie di gaffe e scivoloni che non sono passati inosservati e che hanno alimentato un bel po’ di polemiche.
A tal proposito, Signorini ha rotto il silenzio per la prima volta, ammettendo che non è stato facile per lui gestire questa situazione durante le puntate serali del GF Vip.
“Conoscendoli mi spiace perfino riprenderli”, ha ammesso Signorini confermando che quello è stato uno dei momenti più difficili da affrontare durante la messa in onda del reality show.
“Cosa avrei dovuto fare? Marchiarla a fuoco e sbatterla fuori? Quando succedono certe cose ci resti male”, ha ammesso il conduttore del Grande Fratello Vip, confermando di fatto che anche per lui non è stato affatto semplice gestire la situazione.
Parlando invece della vincitrice Jessica Selassié, che ha trionfato alla finalissima della sesta edizione battendo Davide Silvestri, Signorini ha ammesso che lei è stata un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Leggi anche qui
“In lei si sono identificate tante ragazze. Si è anche trasformata fisicamente. La cotta con Barù ha fatto scattare un senso di protezione nel pubblico”, ha ammesso Signorini parlando della trionfatrice del GF Vip, che si è portata a casa il premio finale di 100 mila euro. Blastingnews