Katia Ricciarelli tratta da sguattera Lulù. Manuel Bortuzzo non ci sta…
Katia Ricciarelli tratta da sguattera Lulù. Manuel Bortuzzo non ci sta… Katia Ricciarelli tratta da sguattera Lulù Selassié ma stavolta Manuel Bortuzzo l’asfalta!
Come avrete capito, nonostante all’apparenza sia tornata la quiete nella Casa del Grande Fratello Vip 6, si tratta comunque di uno stato di calma apparente, perchè cova ben altro sotto la cenere.
Ad esempio, c’erano numerosi piatti sporchi nel lavandino e la cantante ha chiamato Lulù Selassié, che era seduta in veranda, per andare a lavarli.
La principessa ha spiegato che non erano suoi, perchè lei aveva solo sporcato e lavato le tazze per il latte suo e di Manuel ma a quel punto Katia ha insistito, affermando che doveva lavarli lo stesso perchè non esistono divisioni.
Probabilmente la cantante non avrà sentito queste parole altrimenti avrebbe sicuramente risposto. Gli altri però in veranda sono scoppiati a ridere. Che ne pensate di questa reazione di Manuel?
Si tratta di una reazione da uomo innamorato che non ha rispetto per l’età oppure si tratta semplicemente di una persona stanca di una persona prepotente? Katia Ricciarelli, in questa edizione del Grande Fratello, sta dimostrando come il suo atteggiamento non sia in linea con i tempi.
Insomma non sia proprio attuale. Ognuno di noi, a prescindere dall’età e a prescindere dal contesto sociale o dal lavoro che ha svolto nella vita deve vivere rispettando gli altri. Non ci sono nè se nè ma…
Se Katia non lo comprende, allora bisognorebbe spiegarlo. Il suo carattere forte le permette di avere seguito, come nel caso di Manila Nazzaro, che invece di aiutare a capire si lascia orientare. Il vicolo delle news